Aggiornato al: 15 Dicembre, 2021  3989

Uomini e Donne news, Maria De Filippi spiega perchè è delusa da Andrea Nicole

L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.

Uomini e Donne news, Maria De Filippi spiega perchè è delusa da Andrea Nicole

L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.


É stata una puntata al cardiopalma quella di Uomini e Donne andata in onda il 15 dicembre 2021, con la scelta improvvisa di Andrea Nicole Conte. La tronista ha scelto di abbandonare il programma insieme a Ciprian Aftim dopo aver passato una notte insieme all’ insaputa della redazione del dating show. Maria De Filippi, che ha rivelato le motivazioni per cui si sente delusa da Nicole e perchè non crede assolutamente alla sincerità dei sentimenti di Ciprian.

Uomini e Donne news, Andrea Nicole delude Maria De Filippi: ecco perchè

Andrea Nicole ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, dopo aver passato una notte di passione insieme al corteggiatore Ciprian, tenendo all’ oscuro la redazione del programma. Nella puntata del 15 dicembre del dating show i due hanno ammesso pubblicamente ciò che hanno fatto, suscitando la reazione iraconda del pubblico e degli opinionisti. Meno arrabbiata, ma comunque delusa è stata Maria De Filippi, per tali motivazioni dette proprio dalla conduttrice: “Puoi anche non dire alla redazione ‘lo caccio’, ma dire alla redazione ‘lo tengo’, tutta qua. Ci rimango male solo per questo”.

Anticipazioni Uomini e Donne, fissata la data della scelta di Roberta Ilaria Giusti: i dettagli La tronista di Uomini e Donne sarebbe molto prossima alla scelta tra i suoi due corteggiatori: Luca e Samuele


Maria De Filippi non crede ai sentimenti di Ciprian

La padrona di casa si è dilungata nell’esprimere il suo pensiero su ciò che hanno fatto Andrea Nicole e Ciprian. In particolare su quest’ ultimo ha espresso un giudizio a tratti duro. Maria ha rivelato di aver sempre saputo che la scelta della tronista sarebbe ricaduta su Ciprian, ma non crede alla buona fede del corteggiatore quando dice di aver raggiunto Nicole perchè ha problemi ad esprimersi in televisione e non giustifica la scelta di trasgredire le regole, perchè secondo lei avrebbe potuto aspettare il giorno successivo per parlarle se realmente ci tiene a lei: “Non faccio le previsioni ma non ci credo molto a questa storia. Non è che non credo a quello che senti tu. Credo che se una persona ti vuole e ti vuole bene, aspetta la mattina dopo”. Queste sono le parole della De Filippi che ha avoluto mettere in guardia Andrea Nicole sul destino della sua relazione con Ciprian.

Uomini e Donne gossip, Leonardo conquistato da Gemma Galgani: i retroscena della loro attrazione La new entry del parterre maschile di Uomini e Donne ha svelato cosa lo ha conquistato della dama più famosa del Trono Over.

La storia tra Nicole e Ciprian avrà un lieto fine? Secondo la padrona di casa non ci sarebbe da stupirsi se i due rompessero a breve.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, Gianni Sperti furioso contro Andrea Nicole e Ciprian: le parole di fuoco

L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.

Uomini e Donne news, Gianni Sperti furioso contro Andrea Nicole e Ciprian: le parole di fuoco L’ opinionista si è scagliato contro la tronista e il corteggiatore che hanno trasgredito il regolamento del programma.