Aggiornato al: 15 Dicembre, 2021  5951

Anticipazioni Uomini e Donne, fissata la data della scelta di Roberta Ilaria Giusti: i dettagli

La tronista di Uomini e Donne sarebbe molto prossima alla scelta tra i suoi due corteggiatori: Luca e Samuele

Anticipazioni Uomini e Donne, fissata la data della scelta di Roberta Ilaria Giusti: i dettagli

La tronista di Uomini e Donne sarebbe molto prossima alla scelta tra i suoi due corteggiatori: Luca e Samuele


È sempre più vicino il momento di un’ altra attesissima scelta ad Uomini e Donne, quella di Roberta Ilaria Giusti. Il momento da petali rossi è dietro l’ angolo, come si apprende dalle prime indiscrezioni sulle prossime registrazioni del dating show di Maria De Filippi. La conclusione del percorso della Giusti si prospetta essere molto emozionante e non solo, dal momento che il corteggiatore non scelto potrebbe avere un’ aspra reazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta divisa tra due fuochi

Si avvicina la scelta di Roberta, la protagonista del momento del Trono Classico di Uomini e Donne. La giovane è stata per lungo tempo indecisa tra due corteggiatori: Luca e Samuele e, proprio tra loro c’è il futuro fidanzato della tronista. La situazione tra Luca e Roberta nelle ultime puntata non è sembrata idilliaca, tra loro ci sono state parecchie incomprensioni, le quali hanno portato il corteggiatore ad abbandonare lo studio. Il sereno sarebbe tornato grazie ad una lettera scritta da Roberta per il romano, che avrebbe fatto seppellire l’ ascia di guerra ad entrambi. Ovviamente, le numerose attenzioni riservate all’ avversario non hanno fatto piacere a Samuele, che ha chiesto alla tronista delle conferme.

Uomini e Donne news, Massimiliano Mollicone aveva tradito Vanessa Spoto? L’ indiscrezione clamorosa Dopo alcune settimane vengono a galla nuovi risvolti della relazione conclusa tra l’ ex tronista e la corteggiatrice scelta ad Uomini e Donne


Samuele spinge Roberta a fare la sua scelta ad Uomini e Donne

Proprio la ricerca di risposte da parte di Samuele avrebbe spinto Roberta ad accelerare le sue riflessioni. La tronista, infatti, proprio vedendo una sofferenza nel suo corteggiatore che si è dichiarato innamorato di lei, avrebbe deciso di fare la sua scelta. Secondo ciò che si apprende dal web, Roberta sarebbe fortemente intenzionata a scegliere Luca, ma ovviamente di questo non se ne ha una certezza concreta.

Uomini e Donne Anticipazioni, Gemma Galgani ha trovato l’ uomo giusto? Scattano focose effusioni La dama ha avviato una nuova importante frequentazione ad Uomini e Donne con un nuovo cavaliere

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando verrà registrata la scelta di Roberta

Le certezze della scelta di Roberta si avranno a breve. La conclusione del suo percorso nel dating show di Canale 5, infatti, avverrà proprio questa settimana. Più precisamente Roberta uscirà da Uomini e Donne tra giovedì 16 e venerdì 17 dicembre 2021, scopriremo presto se in compagnia e di quale corteggiatore.

Uomini e Donne gossip, Matteo Fioravanti ha già un’ altra fidanzata? Beccato con una ragazza L' ex tronista è stato avvistato in atteggiamenti sospetti con una ragazza in discoteca

Come reagirà la non scelta di Roberta? Il pubblico crede che non sarà facile per lei comunicare la sua decisione avendo conosciuto i caratteri dei suoi corteggiatori.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne gossip, Leonardo conquistato da Gemma Galgani: i retroscena della loro attrazione

La new entry del parterre maschile di Uomini e Donne ha svelato cosa lo ha conquistato della dama più famosa del Trono Over.

 

Uomini e Donne gossip, Leonardo conquistato da Gemma Galgani: i retroscena della loro attrazione La new entry del parterre maschile di Uomini e Donne ha svelato cosa lo ha conquistato della dama più famosa del Trono Over.