Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Maria De Filippi furiosa scrive a D’Agostino: “Sono pronta a querelare”

La conduttrice di Uomini e Donne non ci sta e decide di difendere apertamente il suo programma con una lettera durissima

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3

Uomini e Donne news, Maria De Filippi furiosa scrive a D’Agostino: “Sono pronta a querelare”

La conduttrice di Uomini e Donne non ci sta e decide di difendere apertamente il suo programma con una lettera durissima

Maria De Filippi non ci sta e difende con i denti il suo Uomini e Donne, il talk show pomeridiano più criticato di sempre. Lo difende dalle accuse fatte durante Live – Non è la d’Urso, quando Roberto D’Agostino, parlando del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, lo ha definito “pettinato” – ovvero recitato, finto – al pari di programmi come Uomini e Donne. E il giorno dopo, a riprova di ciò, ha pubblicato sul suo portale la lettera di un presunto ex partecipante del programma che sostiene proprio questo….

D’Agostino pubblica la lettera di un ex corteggiatore: “A Uomini e Donne è tutto finto!”

Dopo le dichiarazioni a Live – Non è la d’Urso, Roberto D’Agostino ha pubblicato sul suo portale la lettera di un tale Fabio che, affermando di aver fatto il corteggiatore a Uomini e Donne, ha confermato il fatto che nel talk show di Maria De Filippi tutti seguano un copione. “Io sottoscritto confermo quello che ha detto D’Agostino in quanto io ho partecipato a Uomini e donne e anche a Forum. E mi hanno dato un copione” avrebbe scritto questo ragazzo che appunto si firma come Fabio (ma potrebbe essere chiunque).

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi cancella “Uomini e Donne, la scelta”

Uomini e Donne news, Maria De Filippi difende il suo programma

Al che, giustamente, Maria De Filippi si è sentita in dovere di difendere il buon nome della sua trasmissione. “Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a Uomini e Donne non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire” ha dichiarato la conduttrice. Ha poi spiegato che: “Se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e commuove tutti

News Uomini e Donne, la richiesta di Maria a D’Agostino: “Voglio denunciare chi dice falsità”

E in effetti persone che in passato hanno finto – per esempio Sara Affi Fella e Lucas Peracchi – sono state smascherate proprio dalla redazione di Uomini e Donne, che è stata la prima vittima delle loro bugie. Ma la De Filippi non si è limitata a difendere l’operato proprio e dei propri autori, ma ha anche chiesto gentilmente a D’Agostino l’indirizzo email o le generalità di tale Fabio. “Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere” ha fatto sapere Maria.

LEGGI ANCHE — Famoso tronista confessa: “Maria De Filippi mi ha salvato”

E ancora: “Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi”.


Seguici su Instagram !