Mara Fasone è un fiume in piena e non ci sta assolutamente a passare per una sorta di nuova Sara Affi Fella. L’ex tronista, che ha abbandonato il trono un paio di settimane fa (la puntata tuttavia è andata in onda solo ora), ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Qui pone l’accento su come la decisione di non presentarsi in puntata per annunciare che abbandonava il trono sia stata quasi “obbligata”. E su tutto, aleggiano accuse ben precise alla redazione.
Uomini e Donne gossip, un tronista si scaglia contro Gianni Sperti e rivela
Uomini e Donne, news ex tronisti: Mara Fasone accusa velatamente la redazione
Nell’intervista che Mara Fasone ha lasciato a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Canale 5, non sono mancate le frecciatine. La prima è più simile a un attacco diretto nei confronti dell’opinionista Gianni Sperti, che non l’ha mai sopportata e per il quale l’ex tronista ha avuto parole davvero velenose (soprattutto tenendo conto che si tratta pur sempre di un contesto televisivo). Ma non è finita qui, perché la modella siciliana ne ha anche per la redazione del programma.
Uomini e Donne news, parla Mara Fasone: “Il vero motivo per cui sono andata via”
Uomini e Donne, news trono classico: intervista al vetriolo dell’ex tronista
Certo, in questo caso le accuse di fanno più velate, ma Mara Fasone lascia intendere che potendo scegliere avrebbe spiegato la sua decisione di abbandonare. E invece la redazione glielo ha impedito, dandole un out-out: o si presentava in puntata, o nulla. E lei ha scelto nulla. Spiega Mara: “Partendo dal fatto che conosco molto bene sia l’educazione che il rispetto, le mie richieste sono state quelle di fare un video (fuori dallo studio) per potermi esprimere senza essere interrotta, ma mi è stato impedito”.
Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella tradita dal nuovo fidanzato?
News Uomini e Donne, le parole di Mara pesano come macigni
La ragazza, che nell’intervista specifica anche di non essere una nuova Sara Affi Fella, in quanto davvero non ha più contatti con l’ex fidanzato, afferma anche che sempre la redazione le avrebbe reso impossibile incontrare i corteggiatori per parlarci. “Un’ulteriore richiesta è stata quella di incontrare i miei corteggiatori, gli unici a cui avrei voluto dare delle spiegazioni di persona. Ci avrei tenuto anche a far recapitare loro un messaggio per potermi esprimere liberamente senza essere criticata, ma non è stato possibile” ha concluso.
Uomini e Donne news, Elga Enardu senza veli su Instagram?
Ma davvero è possibile una cosa del genere? Cosa le ha impedito di contattarli sui social, una volta lontana dal programma?
Uomini e Donne anticipazioni, scandalo al trono over: Rocco si spoglia davanti a GemmaNon appena sono uscite le anticipazioni riguardanti la nuova puntata del trono over, il pubblico sul web è impazzitoL’Isola di Pietro 2, ultima puntata 25 novembre 2018: Caterina viene rapita?In questo ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5, la figlia di Elena e Alessandro scompare improvvisamenteGrande Fratello Vip, Ignazio Moser beccato con una misteriosa bionda: ecco di chi si trattaMentre viene smentita la notizia dell'imminente del matrimonio con la Rodriguez, Ignazio Moser è al centro delle polemiche