News Uomini e Donne, l’ex di Nilufar parla e mette nei guai l’ex tronista
Sono moltissime le illazioni riguardanti l'ex tronista ora fidanzata con Giordano Mazzocchi
Tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sarebbe tutto perfetto, se all’orizzonte non ci fosse una piccola nube chiamata Stefano Guglielmini, un giovane di Napoli che è stato un ex corteggiatore della tronista e che sostiene di essere stato anche una sua ex fiamma, dal momento che a suo dire lui e Nilufar sarebbero andati a letto insieme sia prima che durante il trono! Dichiarazione fortissime, insomma, a cui in pochi credono e che tuttavia, se dimostrate, metterebbero in seri guai la Addati, facendo dubitare del suo percorso.
Stefano Guglielmini è stato anche lui corteggiatore di Nilufar Addati per un certo periodo, ma poi si è ritirato. Il ragazzo in questi giorni ha tirato fuori una serie di frecciatine a indicare che la ragazza sarebbe andata a letto con lui mentre era sul trono. “Nonostante tutti i nonostante… ” ha scritto Stefano su Instagram, facendo il verso a Giordano (che aveva scritto precedentemente su Instagram “Nonostante tutti i nonostante… sei mia!”), e ha poi accompagnate le sue parole col gesto delle corna.
Ma davvero l’ex tronista, notoriamente legatissima alla redazione di Maria De Filippi e al suo lavoro, può aver fatto una cosa del genere?! Secondo noi no, ma i dubbi potrebbero lacerare il rapporto con il nuovo fidanzato. Va detto infatti che, ai tempi in cui Stefano Guglielmini era sceso per corteggiare l’allora tronista, affermando di conoscerla già in quanto cliente abituale (assieme alle sue amiche) del suo ristorante, in molti si stupirono dell’atteggiamento che la ragazza teneva col giovane.
CATEGORIE
Uomini e Donne
Uomini e donne news
