Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, le parole di Nilufar Addati sul nuovo amore

Cosa sta succedendo all'ex tronista di Uomini e Donne che da un paio di mesi ormai ha chiuso la storia con Giordano Mazzocchi?

Pubblicato il: 14 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4529


Uomini e Donne news, le parole di Nilufar Addati sul nuovo amore

Cosa sta succedendo all'ex tronista di Uomini e Donne che da un paio di mesi ormai ha chiuso la storia con Giordano Mazzocchi?

Nilufar Addati ha un nuovo amore? Questo è quello che si chiedono in molti, visto che il periodo di intensa sofferenza che la tronista ha passato dopo la fine dalla sua relazione con Giordano Mazzocchi sembra essere finalmente terminato. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è tornata a sorridere, nonostante i suoi problemi di ansia e le giornate nere che ancora di tanto in tanto passa. Che il merito del rinnovato benessere sia di un uomo? In realtà no… E a colpire sono le parole che ha usato la bella italo-persiana, che ha risposto alle domande dei fan.

Uomini e Donne, news tronisti: la profonda tristezza di Nilufar Addati

Che Nilufar Addati non stesse vivendo bene la fine della storia d’amore con Giordano Mazzocchi, era chiaro a tutti. Ma in pochi fino a qualche settimana fa avevano capito quanto fosse profondo il malessere dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha dato un nome alla sua sofferenza. Nilufar, infatti, ha confessato di soffrire d’ansia e per questo motivo di stare vivendo giornate davvero toste. La depressione e l’ansia si sono scatenate dopo la fine dell’amore folle con Giordano, in cui aveva messo tutta se stessa.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

News Uomini e Donne, l’ex tronista ha superato davvero la sofferenza per Giordano?

Su Instagram, Nilufar Addati non si è mai nascosta. “Sono giornate toste queste” ha scritto qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo poi di soffrire di una forte ansia. Come molte altre ragazze della sua età, trovandosi a fronteggiare la prima delusione d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rifugiata nel lavoro, ma potrebbe non bastare. Ancora oggi è lei quella che soffre di più per la separazione da Giordano, mentre quest’ultimo sembra aver ripreso la sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Nilufar Addati sul nuovo amore

Tuttavia negli ultimi giorni Nilufar è apparsa più grintosa e serena rispetto ai giorni precedenti, e per molti il merito sarebbe un nuovo amore. Si fanno i nomi più disparati, e c’è chi giura di aver visto la ragazza con questo o quell’altro personaggio. Ma è stata proprio lei, nel rispondere alle domande dei fan su Instagram, a negare qualsiasi flirt o conoscenza. E colpiscono le sue parole sarcastiche. “Si io sono fidanzata con tutti quelli che ho incontrato mezza volta!” è sbottata la Addati all’ennesima domanda sul presunto nuovo flirt.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

E ancora: “Anche con tutti quelli che mi seguono o mi commentano le foto, non lo sapevate?”. Insomma, l’ex tronista di Uomini e Donne non solo non è fidanzata, ma pare che sia anche stufa delle tantissime domande in merito!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !