Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, le parole di Marco Cartasegna sul Covid-19 indignano il web: lui replica così

Le affermazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna a proposito dell’epidemia di Coronavirus hanno scandalizzato il web

Aggiornato al: 11 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 259


Uomini e Donne, le parole di Marco Cartasegna sul Covid-19 indignano il web: lui replica così

Le affermazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna a proposito dell’epidemia di Coronavirus hanno scandalizzato il web



Marco Cartasegna ha sollevato un vero e proprio polverone con le sue dichiarazioni sull’epidemia di Coronavirus che sta flagellando il Paese e l’inter Europa. Per chi non lo sapesse, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha aspirazioni da politico e proprio in questa veste commenta gli eventi salienti che coinvolgono l’Italia. Ma in questo caso le sue parole hanno indignato sia il web che l’opinione pubblica.

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna dice la sua sul Coronavirus

Secondo Marco Cartasegna, infatti, i giovani sono stati costretti a un sacrificio (quello di stare a casa e spesso anche senza lavorare, oltre che senza divertirsi) che non erano tenuti a fare. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare come il virus colpisca e faccia ammalare solo gli ultracinquantenni, e dunque non era scontato che i più giovani si preoccupassero per loro.

LEGGI ANCHE — Coronavirus, l’ex gieffino Filippo Nardi confessa: “Giorni d’inferno”

News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista fanno infuriare l’opinione pubblica

“Questo Coronavirus per noi giovani non è pericoloso, eppure siamo stati chiusi in casa come le fasce più a rischio… Non ho sentito di una fase 2 che andasse per fascia d’età…” ha dichiarato Marco Cartasegna, che poi ha quasi invocato una ribellione da parte dei giovani. “Faccio un appello a chi si rivolge a noi giovani: pensateci bene perché noi subiremo le conseguenze peggiori…”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

Uomini e Donne trono classico, Marco rincara la dose

Queste parole queste che hanno creato polemiche infinite sui social e non solo. Così Marco Cartasegna ha replicato alle accuse, senza però scusarsi. Secondo il modello milanese, infatti, il suo discorso è stato frainteso e non capito. “Ho notato che la gente non ha capito un caz*o del discorso che ho fatto…” ha dichiarato stizzito. “Sto dicendo che ai giovani non è stato riconosciuto alcun sacrificio”.

LEGGI ANCHE — Lutto a Uomini e Donne a causa del Coronavirus

“C’è troppa voglia di incolpare… I commenti contro sono arrivati soprattutto da gente che non ha interesse per il futuro economico e sociale” ha concluso.