Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, l’appello di Sossio Aruta: “Non posso andare avanti così”

L'ex cavaliere ha rilasciato una recente intervista in cui spiega la sua attuale situazione economica

Aggiornato al: 16 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 248


Uomini e Donne news, l’appello di Sossio Aruta: “Non posso andare avanti così”

L'ex cavaliere ha rilasciato una recente intervista in cui spiega la sua attuale situazione economica



Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la situazione in cui si è ritrovato Sossio Aruta non è stata per niente positiva. Il Coronavirus sta mettendo a dura prova l’economia italiana e anche il terzo classificato del reality più famoso d’Italia ha iniziato a soffrirne. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’ex cavaliere nonché ex gieffino ha fatto sapere di avere problemi economici e di non riuscire a realizzare il suo progetto.

Uomini e Donne news, Sossio Aruta è disperato

In occasione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori sono venuti a conoscenza del grande altruismo di Sossio Aruta. Non a caso, l’ex cavaliere aveva spiegato di aver avuto problemi a pagare gli alimenti all’ex moglie a causa di una forte crisi economica, superata solo grazie al suo ammirevole sacrificio: iniziare a lavorare come fruttivendolo e svegliarsi ogni giorno alle 5 del mattino, in più continuando a giocare a calcio. Tuttavia, dopo il reality, lo scenario che si è presentato davanti agli occhi di Sossio è stato a dir poco apocalittico.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, urla e insulti tra Sossio e Teresanna: “Sei un cane! Co…one!”

News Uomini e Donne, le parole dell’ex cavaliere

Il Coronavirus, infatti, sta fermando e limitando l’economia, cosa che ha messo a dura prova lo stesso ex gieffino, il quale non riesce ad andare avanti con la sua attività. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Sossio Aruta ha spiegato la sua situazione economica attuale: “Non so dove battere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così”. Non a caso, l’emergenza sanitaria sta nuocendo gravemente alla sua attività, e non solo. Non a caso, anche il suo progetto sarebbe in dubbio: “Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, rimandato ancora una volta il matrimonio di Sossio e Ursula

Lo stato d’animo non è certamente dei migliori, tanto che Sossio dichiara: “Sono triste, ma posso contare su Ursula e i miei figli”.