Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news,: la dama Antonella e le battute shock contro Maria De Filippi

Una dama del trono over di Uomini e Donne in passato ha preso pesantemente in giro la conduttrice sul suo profilo Twitter

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 155


Uomini e Donne news,: la dama Antonella e le battute shock contro Maria De Filippi

Una dama del trono over di Uomini e Donne in passato ha preso pesantemente in giro la conduttrice sul suo profilo Twitter



I social non perdonano, e può accadere che Tweet di anni fa tornino a far discutere anche dopo anni che sono stati pubblicati. Questo è quello che è successo ad Antonella Brini, dama del trono over di Uomini e Donne che si è messa in vista come rivale di Gemma Galgani nella conoscenza con il cavaliere Jean Pierre. Antonella, infatti, anni fa su Twitter aveva preso in giro Maria De Filippi; e questi tween sono stati recuperati da alcuni utenti che li hanno nuovamente pubblicati sui social. “Tutta la mascolinità della De Filippi si vede in questo quadretto” scriveva Antonella pubblicando una foto della De Filippi a Sanremo. E ancora, la donna mette impietosamente in risalto le rughe nel collo e nel petto della moglie di Maurizio Costanzo, affermando che sta invecchiando. Cosa ne penserebbe la conduttrice di queste frecciatine velenose?

Martedì 21 gennaio 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che come sempre è stata ricchissima di trash e di litigate, in primis tra Gemma e Antonella, tra Marcello e Barbara e poi sempre tra quest’ultima e Armando. Ospiti speciali della puntata, Ida e Riccardo, che hanno bisticciato come ai vecchi tempi.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo ospiti in studio

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne è stata ospite una coppia molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano, che hanno raccontato come proseguono le cose tra di loro. E nonostante stiano ancora insieme e vada tutto più o meno bene, la coppia ha litigato molto vivacemente una volta a centro studio. Non appena Maria De Filippi li ha fatti entrare e sedere a centro studio, però, Riccardo e di Ida hanno subito cominciato a bisticciare. Hanno raccontato che stanno ancora insieme e che il cavaliere pugliese ha regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento, ma anche che le discussioni tra loro non mancano.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono over 16-01-2020: nuovo corteggiatore per Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma alle prese con un focoso corteggiatore

Ida, soprattutto, rivela che l’ultima pesante litigata l’hanno fatta per colpa di… Gemma Galgani. Sì, perché a quanto pare Riccardo non ha fatto a Gemma gli auguri di Natale, e questo nonostante sappia bene quanto la dama di Torino conti nella vita di Ida, essendo sua amica e confidente. Ma le discussioni non sono finite qui, visto che si è parlato anche della questione lavoro. Riccardo ha spiegato sta valutando delle proposte di lavoro e che sta rifiutando sistematicamente quelle lontane da Brescia. L’uomo ha detto di averle anche fatte vedere a Ida, che però dice che non è vero, scatenando l’ennesima discussione. A questo punto sarà Maria De Filippi decide di intervenire.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne oggi, trono over: in studio arriva la fidanzata di Armando

Uomini e Donne anticipazioni, Barbara De Santi fuori controllo

Si passa quindi a Gemma Galgani, che è uscita con Emanuele, un cavaliere arrivato appositamente per lei la scorsa settimana. L’uomo il personal trainer e da giovane ha fatto il ballerino e il modello. La cena è andata bene ma Gemma si è un po’ risentita perché lui, parlando della sua prestanza fisica, le ha fatto sapere che è un uomo molto attivo anche se**ualmente. Antonella ha chiesto di ballare con lui e la cosa ha molto infastidito la Galgani. Barbara De Santi invece è uscita con Marcello e i due hanno litigato perché la donna si è risentita per come lui avesse fretta di accompagnarla in albergo dopo la loro cena.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne trono over: volano insulti tra Tina Cipollari e il pubblico

Lei invece si sarebbe fermata volentieri con lui. I due cominciano a dirsene di oggi e Barbara addirittura gli lancia una scarpa e un biscotto! A fine puntata, poi, torna ad accusare Armando di essere già fidanzato e anche tra i due volano stracci.