Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Karina Cascella contro Gemma e Sirius: ‘Mi scandalizza’

Nicola Vivarelli e Gemma sono stati presi di mira da Karina Cascella che su Instagram non le ha mandate a i due

Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1174


Uomini e Donne news, Karina Cascella contro Gemma e Sirius: ‘Mi scandalizza’

Nicola Vivarelli e Gemma sono stati presi di mira da Karina Cascella che su Instagram non le ha mandate a i due

Al termine della prima puntata di Uomini e donne andata in onda lunedì 7 settembre, Karina Cascella ha commentato quanto andato in onda su canale 5, soffermandosi in particolare su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Come noto, i due hanno dato vita ad un acceso diverbio nello studio di Maria De Filippi, con tanto di accuse reciproche. Nicola e la Galgani, dopo alcuni mesi di lontananza, si sono rivisti proprio nello studio di U&D dove, tra le altre cose, la dama torinese si è mostrata a tutti dopo essersi sottoposta la lifting lo scorso luglio.

U&D, Gemma si fa il lifting e litiga con Sirius

E’ iniziata la nuova stagione di Uomini e donne che ha portato con sé alcune novità. Oltre allo studio del tutto rinnovato, la notizia più succulenta ha riguardato il lifting di Gemma Galgani, la quale si è mostrata in tutto il suo splendore nella puntata odierna del dating-show di Maria De Filippi. La dama ha subito avuto una violenta lite con Nicola Vivarelli, il giovane che iniziò a corteggiarla sul finire della passata stagione e con cui la conoscenza sembra essere arrivata al capolinea.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cecchi Paone su Gemma Galgani: “Non so se reciti una parte”

Karina Cascella interviene sulla lite tra Gemma e Nicola: ‘Mi scandalizza’

Proprio in merito allo scontro avvenuto in puntata è intervenuta su Instagram Karina Cascella, la quale ha detto: Mi scandalizza di più rivedere lo sbarbatello e la signora anziana che discutono. Ma di cosa mai dovranno parlare due persone così diverse?’ A Cascella dunque non è entrata nel merito del lifting anzi, ne ha apprezzato anche il risultato, ma sul rapporto tra il 26enne Sirius e la dama 70enne. Come noto, già all’inizio della loro conoscenza, in molti avevano storto il naso a causa della notevole differenza di età.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani sul lifting: “Lo ha fatto per i giovani”

Uomini e donne, la Cascella attaca Gemma e Sirius

Tra questi anche l’opinionista di Barbara D’Urso la quale nel corso degli ultimi mesi non ha perso occasione per criticare la dama torinese, accusandola di non saper stare sola. Proprio in occasione della puntata d’esordio della nuova stagione di Uomini e donne, la Cascella è tornata all’attacco ribadendo il suo pensiero: ‘Pazzia ragazzi o gente disposta a tutto per visibilità‘.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani, svelati tutti i suoi ritocchini: dagli zigomi ai capelli

Come molta parte del pubblico dunque, anche Karina è dell’idea che l’interesse manifestato dai due in passato sia stata solo una finzione.