Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gemma Galgani, svelati tutti i suoi ritocchini: dagli zigomi ai capelli

La dama più famosa d’Italia si è presentata nella nuova stagione con un viso completamente nuovo

Aggiornato al: 08 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 6952


Gemma Galgani, svelati tutti i suoi ritocchini: dagli zigomi ai capelli

La dama più famosa d’Italia si è presentata nella nuova stagione con un viso completamente nuovo

I riflettori della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sono tutti su Gemma Galgani. Ebbene sì perché la dama più famosa d’Italia si è presentata con un viso completamente nuovo. Nella prima puntata sono stati mostrati alcuni suoi interventi estetici che hanno dato un ottimo risultato. Ma quanti sono i ritocchini a cui la dama si è sottoposta nell’arco dell’esperienza nel talk show di Maria De Filippi? La risposta è “abbastanza”.

Uomini e Donne gossip, il nuovo volto di Gemma

La novità della nuova stagione di Uomini e Donne ha un nome e un cognome: Gemma Galgani. La dama è ritornata nello studio praticamente rivitalizzata, tanto che Tina Cipollari ha detto a Sirius (ormai ex corteggiatore della dama): “Com’è lasciare una nonna e ritrovarsi una zia?”. Sì perché il risultato è davvero incredibile: pelle levigata, assenza di rughe e viso assolutamente naturale. Ma quali sono gli interventi estetici a cui si è sottoposta la dama quest’estate? Sostanzialmente sono tre. Il primo è sicuramente l’ovale ovvero una metodica piuttosto semplice che tende a rialzare la pelle del viso, cancellando la decadenza del collo e levigando il viso; il secondo è quello degli zigomi in quanto sono emersi più pronunciati del solito; il terzo invece è più incerto: qualcuno ipotizza che possa aver fatto delle punturine alle labbra per farle sembrare più carnose.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Cecchi Paone su Gemma Galgani: “Non so se reciti una parte”

Gossip Uomini e Donne, i ritocchini di Gemma

Non sarà una sorpresa se nella prossima stagione di Striscia la Notizia, Gemma Galgani sarà protagonista della rubrica “Fatti e Rifatti”. Il suo cambiamento nel trono over di Uomini e Donne, infatti, è davvero impressionante. Non solo per gli ultimi ritocchini che l’hanno fatta diventare 10 anni più giovane, ma anche per quelli fatti nel corso degli anni. I più informati ricorderanno che nel programma Selfie, condotto da Simona Ventura, la dama si sottopose ad una correzione dentale più sbiancamento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Nicola rifiuta Valentina,

Ma non solo, Gemma avrebbe fatto delle iniezioni di acido ialuronico nel corso degli anni, principalmente sul mento e sulla fronte, e avrebbe fatto una cura ai capelli, adesso forti e luminosi. Insomma, a vedere il prima e il dopo, lascia tutti davvero senza parole.