Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, il presunto Alchimista esce allo scoperto: le sue parole

Davide Basolo è davvero l'ormai famoso Alchimista che corteggia Giovanna Abate? Le sue parole si Instagram fanno discutere

Aggiornato al: 11 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 355


Uomini e Donne news, il presunto Alchimista esce allo scoperto: le sue parole

Davide Basolo è davvero l'ormai famoso Alchimista che corteggia Giovanna Abate? Le sue parole si Instagram fanno discutere



Gli utenti del web credevano di aver capito senza ombra di dubbio chi si celasse dietro l’ormai celebre maschera dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore della tronista Giovanna Abate. Stando a quanto scoperto da un celebre portale che si occupa di gossip e televisione, infatti, l’Alchimista sarebbe Davide Basolo, un vocalist ligure. Che nelle ultime ore è uscito allo scoperto.

Uomini e Donne news, Davide Basolo esce allo scoperto

Davide Basolo, considerato ormai da tutti colui che si cela dietro la maschera dell’Alchimista per corteggiare a Uomini e Donne l’attuale tronista Giovanna Abate, ha deciso di uscire allo scoperto scrivendo su Instagram. Non lo ha fatto in bacheca, ma ha risposto a una ragazza che in privato gli aveva chiesto quello che tutti vorrebbero sapere, ovvero appunto se è lui il bel corteggiatore mascherato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la reazione di Sammy al ballo di Giovanna con l’Alchimista

News Uomini e Donne, il vocalist nega: “L’Alchimista non sono io”

E qui è arrivata la doccia fredda per tutti quei telespettatori di Uomini e Donne che pensavano di aver risolto il mistero. “Non sono io, mi dispiace” ha dichiarato Davide. E a proposito dei capelli, del fisico e dei tatuaggi così simili a quelli dell’Alchimista, Basolo ha spiegato: “Sì, un po’ effettivamente mi somiglia. Ma non sono io”. C’è da credergli?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista esclusiva all’Alchimista: perché si maschera?

Uomini e Donne trono classico, i dubbi e i sospetti dei fan

Molti sono convinti che si tratti solo di una strategia per depistare le indagini di fan e giornali, ma a che pro uscire allo scoperto proprio ora per negare? Non era meglio farlo subito? Nondimeno, c’è chi si spinge oltre e ipotizza che la redazione di Uomini e Donne, visto che l’identità dell’Alchimista era ormai stata scoperta, lo abbia sostituito in corsa per non rovinare la sorpresa del pubblico.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Qualunque sia l’ipotesi corretta, tuttavia, dovremo attendere che l’Alchimista si sveli in puntata per capire come stanno davvero le cose.