Pubblicato il: 25 Febbraio, 2020  5525

Il Coronavirus ferma anche Uomini e Donne: l’annuncio di Raffaella Mennoia

Le conseguenze della diffusione del Coronavirus in Italia si fanno sentire anche per il programma di Maria De Filippi

Il Coronavirus ferma anche Uomini e Donne: l’annuncio di Raffaella Mennoia

Le conseguenze della diffusione del Coronavirus in Italia si fanno sentire anche per il programma di Maria De Filippi

Mentre l’Italia è sempre più nella morsa della paura a causa dell’epidemia di Coronavirus che si è diffusa a macchia d’olio negli scorsi giorni, la programmazione televisiva ha subito diversi contraccolpi. Tutti i programmi che si registrano a Milano, come per esempio quelli di Barbara d’Urso, sono andati in onda senza pubblico; non solo, perché anche Uomini e Donne, che invece si registra a Roma, subirà delle conseguenze.

L’allarme Coronavirus condiziona anche Uomini e Donne

Ad dare la notizia è stata Raffaella Mennoia tramite un comunicato pubblicato sul sito e sui social ufficiali del programma di Maria De Filippi. La prima notizia è che i provini itineranti della trasmissione nel Nord Italia sono stati sospesi a data da destinarsi. Ci sono poi delle ripercussioni anche sulla trasmissione in sé, sia per quanto riguarda il trono classico che per quanto riguarda il trono over.

Pagina Instagram
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Tina Cipollari lascia il programma?


Uomini e Donne news, l’annuncio di Raffaella Mennoia

Sì, perché le prossime registrazioni di Uomini e Donne potrebbero avvenire senza corteggiatori e tronisti provenienti dalle zone rosse, quelle più a rischio Coronavirus (ovvero le regioni di Lombardia e Veneto). Stesso discorso per le registrazioni del trono over con dame e cavalieri provenienti dal Nord Italia. Potrebbe essere assente la stessa Gemma Galgani, che viene da Torino, città anch’essa a rischio, anche se minore rispetto a Milano e Venezia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo: ancora problemi a letto

News Uomini e Donne, il possibile stop della partecipazioni dal Nord

I fan di Uomini e Donne, tuttavia, non devono preoccuparsi eccessivamente. Per ora ci sono ancora diverse puntate registrate, e la speranza è che quando si dovranno registrate le nuove, cioè la prossima settimana, la situazione Coronavirus si sia risolta o comunque sia sotto controllo. Nel frattempo, gli affezionati del programma di Maria De Filippi potranno godersi come sempre le puntate del loro talk-show preferito.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico: segnalazioni e liti

E di questi tempi, si tratta di una distrazione gradita che distoglie l’attenzione dalla paura e dalle preoccupazioni.