Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme?

La coppia si era conosciuta nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso e si era lasciata prima che lui salisse sul trono

Aggiornato al: 17 Ottobre, 2020  5608


Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme?

La coppia si era conosciuta nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso e si era lasciata prima che lui salisse sul trono

Buone notizie per i fan della coppia formata da Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, indimenticabili protagonisti del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Quando lui, la scorsa stagione, è stato messo sul trono di Uomini e Donne da Maria De Filippi, sembrava che tra loro fosse finita per sempre. E invece no, perché i due si starebbero nuovamente frequentando; anzi, secondo alcuni rumors sarebbero già tornati insieme. Del resto, Martina è single e anche Daniele, che a Uomini e Donne non ha scelto nessuna, preferendo non tornare dopo il lockdown, non è mai stato avvistato con una ragazza.

Le voci di un riavvicinamento tra i due sono cominciate grazie a due segnalazioni. La coppia, infatti, è stata avvistata (e fotografata) prima a cena insieme in un ristorante romano, poi, sempre assieme, nel locale di uno dei migliori amici di lui. A conferma del fatto che le segnalazioni sono vere, Martina Nasoni ha subito cancellato le storie che la mostravano proprio nei locali in questione (anche se non inquadrava il suo accompagnatore). Probabilmente dunque la coppia ha deciso di fare un nuovo tentativo preservando la relazione dagli occhi indiscreti del gossip e dei social media che in passato spesso e volentieri li hanno fatti litigare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

News Uomini e Donne, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme? Parla lei

Il fatto che il bel tronista e la sua ex abbiano ripreso a seguirsi sui social vuole forse dire che si stanno nuovamente frequentando?
Siamo anche su Instagram Seguici

In che rapporti sono Daniele Dal Moro e Martina Nasoni? I due ex gieffini hanno avuto una storia proprio dopo la partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso, ma presto la frequentazione è naufragata e anche i rapporti si sono deteriorati, al punto che neanche si seguivano più su Instagram. Poi lui è diventato tronista, non ha scelto e ora, di nuovo single, è possibile sia tornato da Martina?

LEGGI TUTTO — News Uomini e Donne, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme? Parla lei

Il tronista Daniele Dal Moro conferma la fine della sua avventura a Uomini e Donne

In tanti si chiedevano che fine avesse fatto il tronista ex del Grande Fratello e qualche ora fa è stato lui stesso a farlo capire

Arrivano novità in merito ai tronisti di Uomini e Donne il cui percorso è stato interrotto dall’emergenza Coronavirus e dalla quarantena. Oltre a Sara Shaimi e a Carlo Pietropoli (che a quanto pare farà comunque la sua scelta nonostante fino adesso non si sia ancora visto in televisione come invece la collega Giovanna Abate), i fan si chiedevano che fine avesse fatto Daniele Dal Moro, che alla fine è stato il primo a dare notizie di sé. Qualche ora fa, infatti, Daniele è tornato su Instagram. Ha riaperto il suo profilo, che come da regolamento aveva dovuto chiudere quando si era seduto sul trono di Uomini e Donne, e ha pubblicato una foto con una didascalia impossibile da fraintendere: “Tornato nella giungla”, ha affermato.

LEGGI TUTTO — Il tronista Daniele Dal Moro conferma la fine della sua avventura a Uomini e Donne

Le parole di Raffaella Mennoia sulla sorte di Sara, Carlo e Daniele lasciano a bocca aperta

In tanti in questi giorni si stanno chiedendo che fine abbiano fatto i colleghi di Giovanna Abate e qualcuno lo ha chiesto anche all’autrice

L’altro giorno Raffaella Mennoia, autrice di fiducia di Maria De Filippi e capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram. Ovviamente c’è stato anche chi gli ha chiesto notizie dei tronisti che avevano cominciato il loro percorso assieme a Giovanna Abate (unica a proseguirlo dopo l’emergenza Covid-19), ovvero Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Ma la risposta del braccio destro di Maria è stata tutt’altro che soddisfacente…

LEGGI TUTTO — Le parole di Raffaella Mennoia sulla sorte di Sara, Carlo e Daniele lasciano a bocca aperta