Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis dice ufficialmente addio ad Andrea Damante

L'ex corteggiatrice, che l'altra sera ha incantato tutti sulla passerella di Venezia, ha fatto un gesto molto eloquente

Pubblicato il: 05 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 17825


News Uomini e Donne, Giulia De Lellis dice ufficialmente addio ad Andrea Damante

L'ex corteggiatrice, che l'altra sera ha incantato tutti sulla passerella di Venezia, ha fatto un gesto molto eloquente

Giulia De Lellis dice addio ad Andrea Damante. E lo fa nel modo che le è più congeniale, senza proclami solenni e senza rivelazioni scottanti; al contrario, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito mantenere il profilo basso e fare in modo che chi vuole comprendere, comprenda. Il gesto fatto su Instagram, notato dal sito Very Inutil People, è più eloquente di mille parole.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono davvero lasciati

Sì, perché subito dopo essere tornata dal Festival del Cinema di Venezia, dove ha incantato tutti con un vestito bianco che sembrava una nuvola, Giulia De Lellis ha messo mano al suo profilo Instagram e ha modificato la biografia, togliendo una voce molto particolare. Si tratta delle parole “My Sun”, ovvero “Il mio sole”, riferite ad Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne news, la De Lellis fa un gesto importante che svela tutto

L’influencer originaria di Pomezia le aveva aggiunte subito dopo il ritorno di fiamma, a Marzo. Toglierle significa una cosa sola: che lei e Damante si sono lasciati. Del resto, da quando Giulia è tornata a Milano, i due vivono in case diverse. Anche se non sono chiari i motivi della rottura, una cosa è certa: stavolta, per ammissione della stessa Giulia, non si tratta di corna. Del resto, accusato di frequentare un’altra ragazza, Andrea non solo ha smentito, ma ha anche reagito molto male.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: tra loro si sarebbe messa la suocera

Uomini e Donne coppie, la rabbia di Andrea Damante

Raramente infatti abbiamo visto Andrea Damante così arrabbiato. Sì perché il settimanale Chi sostiene che l’ex tronista di Uomini e Donne stia frequentando una certa Martina. Il deejay veronese, che già da giorni aveva smesso di seguire su Instagram il direttore di Chi Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, ha tuonato sul suo profilo: “Questa volta risparmiatevi tutta questa merda… Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio… Qui nessuno ha nessuno… Anzi…”.

LEGGI ANCHE — La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda

E ancora, Damante ha concluso: “Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi, non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento”. La rabbia del ragazzo, insomma, è più che evidente.