Uomini e Donne Uomini e donne news

Giulia De Lellis ammette: “Io e Andrea Damante non stiamo più insieme”

Le notizie che riguardano i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tutt’altro che positive: a dire la verità è stata Giulia

Pubblicato il: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 3800


Giulia De Lellis ammette: “Io e Andrea Damante non stiamo più insieme”

Le notizie che riguardano i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono tutt’altro che positive: a dire la verità è stata Giulia

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis è giunta l’ora della verità. A rivelare quello che nessun fan avrebbe voluto sentir dire, e cioè che lei e l’ex tronista di Uomini e Donne non stanno insieme ormai da un paio di mesi, è stata la stessa influencer. Lo ha fatto su Instagram, rispondendo alla domanda di una follower. Giulia è apparsa inoltre molto tranquilla e non addolorata. Sarà una maschera?

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme

“Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile” ha risposto Giulia De Lellis a una fan che le chiedeva insistentemente novità sulla pausa di riflessione che lei e Andrea Damante si sono presi all’incirca un paio di mesi fa, dopo una primavera di grande amore e un inizio di convivenza a casa di lui, a Milano.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco la rivelazione dell’amico!

L’ex di Uomini e Donne ammette: “Il legame forte che ci unisce non cambierà”

“Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto… lo vedete, l’ho detto” ha proseguito l’ex corteggiatrice d Uomini e Donne, che poco prima aveva fatto sapere di aver preso una casa da sola di cui ha appena firmato il contratto. “Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile. È bene che sappiate anche le distanze e il tempo non cambieranno ma alcuni legami” ha detto ancora Giulia.

LEGGI ANCHE — Perché è finita la convivenza tra Andrea e Giulia?

News Uomini e Donne, la nuova vita di Giulia De Lellis

Ma a quanto pare stavolta la decisione di chiudere e di restare comunque in contatto non è stata traumatica come in passato, quando di mezzo c’erano tradimenti e mancanze di rispetto. “Andrea è e resterà una delle persone più importanti della mia vita. Ci siamo l’uno per l’altra senza odio né rancori, senza colpe o cose simili” ha spiegato anche la De Lellis, che in questo periodo si sta concentrando moltissimo sulla carriera.

LEGGI ANCHE — I Damellis e la suocera; ecco che succede al trio!

“Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci il meglio insieme o separati che sia” ha concluso, lasciando comunque la porta aperta al sentimento, qualora dovesse tornare.