Uomini e Donne   Uomini e donne news 

Uomini e Donne news, Giovanna Abate ha rivisto Sammy Hassan: le sue parole

Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che per pochissimi giorni sono stati fidanzati, non è rimasta neanche la stima reciproca

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2020  2915


Uomini e Donne news, Giovanna Abate ha rivisto Sammy Hassan: le sue parole

Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che per pochissimi giorni sono stati fidanzati, non è rimasta neanche la stima reciproca

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Giovanna Abate ha rivelato cosa ha provato quando ha rivisto Sammy Hassan per la prima volta dopo che la loro storia è miseramente naufragata nell’arco di pochi giorni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato di non provare più nulla per l’ex corteggiatore, ma la sensazione è che ci sia ancora troppo rancore tra i due.

Giovanne Abate: “Per Sammy non provo più nulla”
Siamo anche su Instagram Seguici

Per la rottura con Sammy Hassan, Giovanna Abate ha sofferto moltissimo. Eppure, nel momento in cui dopo mesi l’ha rivisto, ha dichiarato di non aver provato nulla. “Vorrei aver provato qualcosa di diverso, ma niente” ha spiegato nell’ultima intervista al Magazine di Uomini e Donne. “Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo, lo valuterei negativamente”.

LEGGI ANCHE — La confessione shock di Giovanna

Giovanna non ha rimpianti: ha seguito il cuore

La storia brevissima con il vocalist romano ha lasciato in Giovanna incredulità mista a shock, tanto per non riusciva a farsi una ragione di quanto stava succedendo. “Appena ci siamo lasciati, io ero incredula. Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, le promesse occhi negli occhi finisse così. Non potevo accettare di non dare neanche una possibilità di cominciare” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Sammy è tornato con l’ex moglie? La verità!

La Abate direbbe ancora no a Davide (Alchimista)

L’ex tronista ha però ammesso anche che Sammy, con il suo comportamento tremendo, non le ha dato motivi per soffrire, perché è impossibile rimpiangere una persona che si comporta in un modo simile. “Rifarei la stessa scelta” ha spiegato la Abate. “Se fossi uscita con Davide, sarei andata via con il tarlo di Sammy e quindi sì, è giusto che io mi sia portata via di lì chi davvero non mi riusciva ad uscire dalla testa”.

LEGGI ANCHE — La petizione contro la tronista Giovanna

Ma cosa è successo davvero in questo fantomatico incontro tra ex avvenuto nello studio di Uomini e Donne? Ve lo spieghiamo noi!

Dopo tre mesi circa dalla fine della loro brevissima relazione, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono rivisti per la prima volta nello studio di Uomini e Donne nel corso della registrazione della prima puntata della nuova edizione del programma che l’anno scorso li ha fatti conoscere. I due hanno avuto una violenta litigata nella quale si sono rinfacciati ogni cosa. É emerso che si sono visti solo cinque volte e che quando lei è andata a Milano per stare a casa di lui, è subito andata via in quanto ha visto che sul muro dell’abitazione c’era una foto del battesimo del figlio di lui, Cristian, nella quale compariva anche l’ex moglie, ovvero la mamma del piccolo. Così è andata a stare da Giovanna Zagarrigo, che l’ha ospitata. Dopo questo episodio Sammy ha deciso di buttare la spugna perché ha capito di non volere una donna come lei, mentre Giovanna ha dichiarato che lui le ha detto di sì solo per le sponsorizzazioni. I due hanno continuato a rinfacciarsi ogni cosa fino a che Maria De Filippi, rendendosi conto del livello a cui stavano scendendo, ha deciso di porre fine alla discussione. Gianni Sperti si è dichiarato dalla parte di Giovanna, che ha difeso a spada tratta e che a un certo punto si è alzata ed è andata via, indignata. Al contrario, Sammy si è trattenuto, ha fatto due battute e poi è andato via col sorriso.

Uomini e Donne news, il racconto di Giovanna Abate sull’ultima notte con Sammy Hassan

Insomma, durante la puntata i due ex hanno replicato quanto detto nelle interviste a Uomini e Donne Magazine, dove qualche mese fa l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha rivelato ulteriori dettagli in merito alla fine della storia – brevissima – con Sammy Hassan, il corteggiatore scelto al termine del suo trono nel programma di Maria De Filippi. E tra le varie cose raccontate, a colpire i fan è stato soprattutto un episodio. Sì, perché dopo le prime liti, Giovanna Abate ha raccontato di essere andata a Milano per cercare di recuperare la situazione. “Ero andata con la voglia di seppellire I’ascia di guerra e affrontare vis à vis in modo più sereno i nostri contrasti. Ma appena ci siamo visti é passato tutto in secondo piano e ci siamo vissuti: sembravamo aver ritrovato di nuovo la sintonia” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Sammy Hassan disperato su Instagram: la reazione di Giovanna

News Uomini e Donne, le liti e la passione in hotel a Milano

La ragazza, che nel programma di Maria De Filippi aveva cominciato la sua avventura nei panni di corteggiatrice di un altro tronista, Giulio Raselli, ha lasciato dunque chiaramente intendere che i due avevano nuovamente vissuto la passione mettendo (almeno secondo lei) una pietra sopra ai dissidi dei giorni precedenti; dissidi causati dalla scarsa voglia di Sammy Hassan di viverla e incontrarla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate sta frequentando un famoso e sexy ballerino di Amici?

Uomini e Donne trono classico, Sammy va via nel cuore della notte: la reazione di Giovanna

Ma nel pieno della notte è successo qualcosa di inaspettato. Sammy, infatti, è tornato a parlare delle liti dei giorni precedenti, ancora una volta in modo acceso, e ha dichiarato di voler chiudere. “Sembrava pretestuoso: non mi aspettavo quei toni e quelle intenzioni” ha detto la Abate. “Voleva leggerezza da parte mia ma era il primo a non essere in grado di darmela”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate beccata in intimità con un ragazzo

Ha poi concluso amareggiata: “Se ne è andato via dall’albergo e, il giorno dopo, ha deciso di non passare il suo compleanno con me. Ho scoperto solo tramite i social che era a Forte dei Marmi”. Da quel momento, il 35enne non avrebbe più voluto vederla.