La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne sta per partire e le ultime voci del web parlavano di un gradito ritorno. Ci riferiamo a Giorgio Manetti che è stato accostato al talk show di Maria De Filippi a seguito di un’intervista che rivelava il suo ritorno in tv a settembre. Tutto faceva pensare che il cavaliere fosse pronto a rimettersi in gioco nel parterre, ma in realtà le cose non stanno così. Come rivelato dal diretto interessato, sarà protagonista di un altro programma.
Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista si chiama Erica: le indiscrezioni
Uomini e Donne: Giorgio Manetti non ci sarà
Da diverse settimane, Giorgio Manetti sta tenendo sulle spine i suoi tantissimi followers di Instagram. Il motivo? Il suo ritorno in tv, precisamente in un programma che lo vedrà protagonista. Sebbene il cavaliere non abbia rivelato in quale trasmissione sarà presente, molti utenti social hanno ipotizzato il ritorno a Uomini e Donne. La voce è diventata sempre più insistente, tanto che ormai sembrava quasi ufficiale. Sta di fatto che proprio in questi giorni, il Manetti ha smentito il ritorno nel talk show di Maria De Filippi ai microfoni del settimanale Lei: “Non tornerò a Uomini e Donne. E’ stata una bellissima storia ma è finita l’anno scorso a maggio“.
Protagonista di Temptation Island 2019 vittima di stalking: ecco cosa è successo
Uomini e Donne: il nuovo progetto del cavaliere
Nel corso dell’intervista, Giorgio Manetti sembra aver chiuso ogni possibilità di ritorno a Uomini e Donne. Il cavaliere, infatti, ha parlato addirittura di “parentesi chiusa” come se non volesse più far parte del parterre che l’ha visto protagonista per numerosi anni anche in futuro. La sua attenzione, d’altronde, è focalizzata sul nuovo programma che lo vedrà protagonista. A parlarne è lo stesso Manetti che però non ha dato troppe informazioni: “Sto lavorando ad un progetto per ottobre. E’ un programma ancora top secret, speriamo che il pubblico possa presto apprezzarlo sul piccolo schermo. Non aggiungo altro, sono scaramantico“.
Uomini e Donne news, famoso ex tronista vittima di stalking: lo sfogo sui social
Restate con noi per le prossime novità sull’imminente inizio della nuova stagione di Uomini e donne.
Rosy Abate – La Serie: Giulia Michelini rinuncia alla terza stagione?La Michelin ha rilasciato una breve intervista in cui ha parlato del personaggio che l’ha resa celebreUomini e Donne, spunta il retroscena: Giulia Salemi è stata scartata ai provini?L'ex concorrente del Grande Fratello Vip non sarà la tronista della prossima stagione di Uomini e Donne.Uomini e Donne anticipazioni, presentata anche la seconda tronista: l’abbiamo già vista in tvSul sito ufficiale del programma di Maria De Filippi è stata presentata anche la seconda tronista, la ventiduenne Sara