Aggiornato al: 20 Dicembre, 2017  968

Uomini e Donne news, Francesco Monte accusato e umiliato da un’amante!

Francesco Monte non sarebbe il santo che tutti dipingono, a smascherarlo ci pensa una sua ex fiamma

Uomini e Donne news, Francesco Monte accusato e umiliato da un’amante!

Francesco Monte non sarebbe il santo che tutti dipingono, a smascherarlo ci pensa una sua ex fiamma


Francesco Monte è sempre più nell’occhio del ciclone nonostante si sforzi di mantenere un profilo basso e a parlare di lui, però, ci pensano le sue ex fidanzate, ma non solo quelle conosciute come Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez, ma anche ex amanti di una notte che svelano gli altarini del tronista di Uomini e Donne.

Arrivano infatti accuse ben precise, che lo mettono decisamente in cattiva luce. Tra queste c’è al corteggiatrice Angela Achilli, che a quanto pare sa moltissime su Monte e ha anche le prove di quello che dice.

Francesco Monte tradiva tutte le sue fidanzate?

Angela Achilli è una bionda ragazza romana che tempo fa ha partecipato al trono classico di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice. Di recente, nel salotto di un programma che va in onda sul web, la ragazza ha mosse delle accuse gravissime a Francesco Monte. In primis, ha affermato che il ragazzo tradiva Teresanna con lei, poi che ci ha provato anche quando stava con Cecilia.


“Quando ha cominciato a provarci con me, a chiedermi di uscire, diceva che con lei (Teresanna) era finita, mentre non era vero!”, ha dichiarato la Achilli. Ma se il fatto che Francesco tradisse Teresanna è ormai appurato, nonostante lui continui a negare, la vera bomba la ragazza la lancia quando parla di un altro periodo, ovvero di un paio di anni dopo, quando Francesco stava già con Cecilia Rodriguez.

Le accuse gravissime di Angela Achilli

Anni dopo, infatti, i due ex amanti si sono incontrati nuovamente e Angela dichiara: “Quella sera era senza Cecilia e mi è stato addosso tutta la sera, mi ha richiesto il numero. E ci provava!  Se non lo rifiutavo, sicuramente tradiva anche Cecilia insieme a me! Ma non solo perché gli piacevo, ma anche per raggiungere il suo scopo, entrare in certi giri!”. Cosa ne penserà Cecilia Rodriguez?

“Monte sarebbe disposto a tutto, farebbe qualsiasi cosa pur di lavorare e apparire!” rincara la dose Angela, continuando: “Non escludo che si sia fidanzato con Cecilia Rodriguez solo perché era la sorella di Belen, per stare sotto i riflettori, per entrare in un certo giro! Chi cavolo era prima! Fidatevi, lui e così!”. Accuse davvero pesanti, quelle della Achilli, che forse meritano qualche approfondimento in più.

Francesco Monte, tuttavia, tace. Non vuole sollevare polveroni inutili? Noi pensiamo che sia questo il motivo, tuttavia la cosa è indubbiamente molto strana.