Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta positivi al Coronavirus

Purtroppo la notizia non è di quelle confortanti: la coppia si è ammalata e lo ha rivelato pubblicamente per sensibilizzare i fan

Pubblicato il: 24 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 111


Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta positivi al Coronavirus

Purtroppo la notizia non è di quelle confortanti: la coppia si è ammalata e lo ha rivelato pubblicamente per sensibilizzare i fan



Anche i nomi di Fabio Colloricchio e Violena Mangriñán, rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne nella versione italiane e in quella spagnola. si aggiungono all’infinita lista di celebrità affette dal Coronavirus. La coppia, che si è conosciuta un anno fa a Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi versione iberica, ha parlato pubblicamente del momento difficile che sta attraversando.

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio e  Violta Mangrinan positivi al Coronavirus

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan, ex concorrenti reality show Supervivientes, nel quale si sono conosciuti e innamorati, quest’anno sono opinionisti di punta della nuova edizione. Nella scorsa puntata, tuttavia, la coppia non era presente e il motivo è stato rivelato poco dopo: i due si sono ammalati e quasi certamente si tratta di un possibile contagio da Codiv-19.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio offende Nicole e racconta com’era a letto

News Uomini e Donne, la coppia in isolamento da una settimana

La certezza assoluta non c’è poiché Fabio e Violeta, stando relativamente bene (probabilmente, come accade a molti, hanno contratto una forma leggera del virus) non hanno fatto il tampone, ma i sintomi avvertiti sono proprio quelli del temutissimo Coronavirus. “Quando abbiamo iniziato ad avere sintomi la regola numero uno è stata quella di rimanere a casa” ha dichiarato Fabio Colloricchio a un giornale spagnolo.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio dà spettacolo e fa sesso in diretta, il commento della ex Nicole

Uomini e Donne trono classico, i sintomi di Fabio e Violeta

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “Non abbiamo usato il Sistema Sanitario perché ci sono persone che ne hanno più bisogno di noi”.  Per quanto riguarda invece i sintomi, Violeta ha fatto sapere:  “Abbiamo febbre bassa, mal di testa, forte dolore al petto durante la respirazione, perdita di gusto e olfatto…”. Insomma, si tratta proprio nei sintomi classici del virus. Ma nella sfortuna la coppia si sente comunque più fortunata di tante altre persone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, volano querele tra gli ex Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

“Ma siamo fortunati perché ci sono molte persone che sono collegate a un respiratore in un ospedale e persone che non possono accedervi e muoiono” ha constatato tristemente Fabio.