Uomini e Donne Uomini e donne news

Ex tronista di Uomini e Donne si sposa: la romantica proposta del compagno

Un dei più amati protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e Donne ha risposto di sì alla proposta di matrimonio del fidanzato

Pubblicato il: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 1831


Ex tronista di Uomini e Donne si sposa: la romantica proposta del compagno

Un dei più amati protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e Donne ha risposto di sì alla proposta di matrimonio del fidanzato

Alex Migliorini, secondo e ultimo tronista gay di Uomini e Donne, convolerà a nozze col suo compagno, col quale è fidanzato da un anno. A rendere nota la notizia è stato lo stesso Alex, che ha pubblicato su Instagram una foto inequivocabile, nella quale il fidanzato è in ginocchio e gli chiede la mano. E ovviamente l’ex protagonista di Uomini e Donne ha risposto di sì!

Il percorso di Alex Migliorini sul trono gay di Uomini e Donne

Sono passati tre anni da quando Alex Migliorini sedette sul trono di Uomini e Donne. Secondo tronista gay del programma dopo il contestatissimo Maria Serpa, Alex si prese subito una cotta per uno dei suoi corteggiatori più belli. Stiamo parlando di Alessandro D’Amico, che alla fine scelse, ricevendo in risposta un bel sì. Peccato che le cose tra i due non siano andate bene.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli ‘indecente’ al matrimonio: ecco il perché degli insulti

L’ex tronista di Uomini e Donne si sposerà presto

Qualche mese dopo, infatti, fu proprio D’Amico ad annunciare la fine della loro relazione, affermando che il sentimento per Alex era scemato, non trasformandosi in vero amore. Da quel momento in poi, Migliorini ha tenuto rigorosamente per sé la sua vita privata. Tanto più che il suo attuale fidanzato, nonché grande amore, non appartiene al mondo dello spettacolo e non ha intenzione di farne parte.

LEGGI ANCHE — Matrimonio al capolinea per una delle coppie più amate di Uomini e Donne?

La romantica proposta di nozze del fidanzato di Alex

Ma le cose tra i due sono decisamente serie, al punto che Alex Migliorini ha annunciato su Instagram di aver ricevuto una bellissima e romanticissima proposta di matrimonio in riva al lago. E l’ex tronista di Uomini e Donne, emozionatissimo, ha fatto sapere di aver risposto di “si”. Le dichiarazioni di Alex sono state accompagnate da un romanticissimo scatto che immortala i due fidanzati in riva al lago.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi ‘massacra’ una ex tronista: ecco di chi si tratta

“E…ho detto SI” ha concluso Alex, al settimo cielo.