Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, ex cavaliere spara a zero su Gianni Sperti: “Geloso e arrogante”

L'opinionista di Uomini e Donne non sta simpatico proprio a tutti e un ex cavaliere del trono over non gliele ha certo mandate a dire

Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 249


Uomini e Donne, ex cavaliere spara a zero su Gianni Sperti: “Geloso e arrogante”

L'opinionista di Uomini e Donne non sta simpatico proprio a tutti e un ex cavaliere del trono over non gliele ha certo mandate a dire



Solitamente amato dalla maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne, Gianni Sperti non di rado si attira anche severe critiche per il suo modo di agire e di pensare spesso fin troppo allineato con quello degli autori e della redazione del programma. Qualcuno lo accusa di essere un po’ una marionetta nelle loro mani, ma c’è anche chi, come Fabrizio Cilli, va ben oltre affermando che Gianni non è quel “buono” che vuole apparire.

Uomini e Donne news, ex cavaliere del trono over spara a zero su Gianni Sperti

Fabrizio Cilli, ex corteggiatore 40enne di Gemma Galgani, ha avuto vita brevissima a Uomini e Donne. Sì, perché l’uomo è stato smascherato proprio da Gianni Sperti, il quale ha riportato alla redazione del programma un audio, registrato sul treno, dove Fabrizio ammetteva di essere fidanzato e di andare a corteggiare Gemma solo per ottenere visibilità e, sperava, denaro dalle serate che avrebbe fatto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti: “Guadagna senza fare niente”

News Uomini e Donne, Sperti “geloso e rancoroso”

“Volevo davvero conoscere Gemma, non ero fidanzato come dicevano. Sono andato lì per curiosità” si è difeso Fabrizio Cilli in un’intervista pubblicata qualche ora fa su un noto portale di gossip e tv. L’ex cavaliere del trono over ha poi sparato a zero su Gianni Sperti, suo principale accusatore: “Già dalla prima puntata ho capito che è arrogante, si vede che era geloso di me”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

Uomini e Donne trono over, Fabrizio Cilli non si rassegna

Non solo, perché l’uomo ha lamentato la differenza di trattamento tra lui e Nicola Vivarelli, che non viene mai messo in dubbio da Gianni, pur essendo ancora più improbabile il suo corteggiamento a Gemma, che ha 44 anni più di lui. “Gianni Sperti manda i controlli solo se ti chiami Renza o Cilli. Il suo Sirius non si tocca… Vergogna!” ha tuonato Fabrizio, che però non ha mai ricevuto risposta neanche in passato, quando muoveva le stesse accuse al programma.

LEGGI ANCHE — Paola Barale descrive Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz

“Mi sarebbe piaciuto rimanere a U&D per conoscere qualcun’altra, non Gemma. Volevo restare lì” ha ammesso però Cilli nel suo sfogo.