Uomini e Donne Uomini e donne news

Epidemia Coronavirus, l’accorato l’appello di Gemma Galgani

La popolare dama del trono over di Uomini e Donne ha approfittato della sua fama per sensibilizzare il pubblico sull'epidemia

Pubblicato il: 14 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 48


Epidemia Coronavirus, l’accorato l’appello di Gemma Galgani

La popolare dama del trono over di Uomini e Donne ha approfittato della sua fama per sensibilizzare il pubblico sull'epidemia



In piena epidemia legata al Coronavirus, arriva anche l’appello di Gemma Galgani. La popolarissima dama del trono over di Uomini e Donne, che ogni settimana su Canale 5 viene seguita da migliaia di telespettatori, metà fan e metà hater, ha deciso di sfruttare il fatto di essere così conosciuta per fare un appello a chi la segue e sensibilizzare sul terribile momento che sta vivendo l’Italia. Un momento che finirà solo se si collaborerà, rispettando al 100% le direttive del governo. “Non ci sono parole per tutti coloro colpiti sotto tutti gli aspetti perché lo siamo un po tutti, sperando che possiate essere aiutati e confortati da qualcuno che vi sostenga ad affrontare questo momento! Io vorrei rendermi utile come? ascoltando anche in privato chi ha bisogno di una parola di conforto!” ha scritto Gemma. Che poi ha consigliato: “E cercare di invitare e sensibilizzare sul fatto di stare a casa #iostoacasa”.

Nel frattempo, qualche giorno fa, Tina Cipollari ha lanciato l’ennesima stoccata nei confronti della dama di Torino. L’antipatia dell’opinionista nei confronti di Gemma Galgani è nota a chiunque segua il trono over di Uomini e Donne e gli scontri tra l’opinionista di punta del programma di Maria De Filippi e la dama più in vista sono all’ordine del giorno. Ma da dove nasce questa antipatia di Tina per Gemma? A spiegarlo è proprio lei nel corso di una recente intervista.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari a ruota libera su Gemma Galgani

Intervista da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha rivelato che c’è stato un momento preciso in cui ha cominciato a provare una forte antipatia nei confronti di Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, prima di allora le era indifferente e anzi in più di un’occasione aveva preso le sue parti, difendendola quando gli uomini che frequentava la prendevano in giro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Tina Cipollari consola Gemma Galgani: pace fatta?

Gossip Uomini e Donne, Tina rivela: “Ecco perché ho iniziato a provare antipatia per Gemma”

“L’antipatia nei suoi confronti scattò quando lei incominciò a frequentare George il Gabbiano (Giorgio Manetti)” ha rivelato Tina Cipollari. Che poi ha spiegato: “Per diversi mesi lei fece sognare tutta Italia, compresa me; per questa storia bella tra una donna più grande e un uomo più giovane, d’altri tempi, quasi un principe. Poi, però, il famoso 4 settembre, senza dire niente a lui, cominciò a parlare male pubblicamente”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime

Uomini e Donne trono over, i cambiamenti di Gemma Galgani rispetto al suo esordio in trasmissione

E ancora, Tina è un fiume in piena: “Lo infangò, dicendo che questo grande uomo si era trasformato in un’altra persona. Da lì sono iniziati i primi litigi”. Nella stessa intervista, l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha anche sottolineato come Gemma sia molto cambiata rispetto a dieci anni fa, quando mise piede per la prima volta nello studio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

All’inizio, infatti, secondo Tina era: “Modesta, bruttarella e insignificante”. Salvo poi cambiare completamente e atteggiarsi a femme fatale.