Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini derubati: il racconto shock

I due volti noti del talk show di Maria De Filippi sono stati vittime di un episodio tutt'altro che positivo

Pubblicato il: 06 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 5477


Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini derubati: il racconto shock

I due volti noti del talk show di Maria De Filippi sono stati vittime di un episodio tutt'altro che positivo

Da sempre al centro dell’attenzione per la loro bellissima storia d’amore, Beatrice Valli e Marco Fantini sono ritornati a far parlare di loro per un episodio tutt’altro che positivo. Mentre si trovano a Venezia per la Mostra del Cinema, una brutta notizia li ha svegliati a prima mattina. La loro casa, infatti, è stata distrutta dai ladri i quali hanno rubato praticamente ogni indumento dell’ex tronista. A raccontare la vicenda è stata Beatrice su Instagram.

Uomini e Donne: Beatrice e Marco derubati

In questi giorni è in corso la Mostra del Cinema di Venezia, evento che riunisce tantissimi personaggi dello spettacolo. Tra questi ci sono naturalmente anche Beatrice Valli e Marco Fantini che, mentre si stavano godendo il soggiorno nella città mare, hanno appreso una notizia sconvolgente. Con una telefonata di prima mattina, i due hanno saputo che la loro casa è stata derubata: oggetti di valore, abiti firmati e altro sono stati rubati. Ma non solo, le condizioni della casa sarebbero state pessime, in quanto i malviventi avrebbero distrutto ogni cosa. A spiegare l’accaduto è stata una Beatrice a dir poco amareggiata: “Ci hanno preso tutto, siamo davvero shockati”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Beatrice Valli va a un matrimonio e viene coperta di insulti

Uomini e Donne: le parole di Beatrice

Come spiega Beatrice Valli attraverso alcune storie di Instagram, la casa derubata sarebbe stata messa a ferro e fuoco: “Non vi faccio vedere le foto di come hanno lasciato l’appartamento, è davvero incredibile quello che hanno fatto”. Tra le tante cose, i ladri avrebbero rubato soprattutto gli indumenti di Marco Fantini: “Questa cosa è assurda, tra le tante cose che hanno rubato, ci sono soprattutto i vestiti di Marco”. Tant’è che la ragazza ha ironizzato con il compagno: “E ora come andrai sul red carpet?”. E lui: “Metterò solo le mutande di Intimissimi”.

LEGGI ANCHE — Il giorno dopo il parto, Marco Fantini fa una splendida sorpresa a Beatrice Valli

Insomma sdrammatizzando un po’, si sarebbe arrivati al nocciolo della questione: “Evidentemente ci hanno seguiti e hanno studiato la situazione, siamo molto dispiaciuti”.