Pubblicato il: 29 Marzo, 2021  6121

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore: “Voglio fare la tronista”

In un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l'ex corteggiatrice di Davide Donadei si è candidata come nuova tronista

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore: “Voglio fare la tronista”

In un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l'ex corteggiatrice di Davide Donadei si è candidata come nuova tronista


La delusione derivante dalla mancata scelta da parte di Davide Donadei, il tronista di Uomini e Donne che corteggiava e che le ha preferito la rivale Chiara Rabbi, con cui attualmente è fidanzato, è durata ben poco: Beatrice Buonocore è pronta a rimettersi in gioco e ha un’idea ben precisa di quello che vorrebbe fare. Se infatti dal punto di vista lavorativo ha annunciato delle novità ancora top-secret riguardanti un progetto che presto prenderà vita, dal punto di vista sentimentale si è detta pronta a tornare nel programma di Maria De Filippi a cercare l’amore; questa volta, si spera, con un lieto fine. Ma non nel ruolo di corteggiatrice, bensì in quello ben più ambito di tronista. Intervistata sull’ultimo numero di “Uomini e Donne Magazine”, il settimanale ufficiale della trasmissione, Beatrice Buonocore ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto fare la tronista”.

“Credo nel programma, mi ha fatto crescere e scoprire me stessa. E dà spazio a chi l’amore lo cerca davvero. Non so se sarei la classica tronista. Anche ora vedo Samantha ed è molto brillante, spigliata”. E ancora, l’ex corteggiatrice ha spiegato che tipo di tronista sarebbe: “Non so se saprei esprimermi così ma sarei me stessa e non nasconderei mai le mie emozioni. (…) Magari finora non si sono visti tutti i lati di me perché ero lì per corteggiare Davide e cercavo di mostrare il lato migliore di me”. E, a sorprese, Beatrice Buonocore ha rivelato anche che: “Nella vita reale sono un po’ stron*etta…”. Insomma, la proposta a Maria De Filippi e alla sua redazione è stata lanciata: la accoglieranno?! Di certo, se così sarà, non avverrà prima del prossimo settembre, visto che l’attuale tronista Samantha Curcio è arrivata da poco e resterà “in carica” fino a giugno, quando anche Uomini e Donne andrà in ferie.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore lancia una stoccata a Davide e Chiara

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Intervistata a qualche mese dalla fine della sua esperienza di Uomini e Donne, Beatrice ha detto la sua sulla coppia

Beatrice Buonocore è tornata a parlare di Davide Donadei, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato fino a qualche mese fa e che le ha preferito la rivale Chiara Rabbi, con cui attualmente è fidanzato. Lo ha fatto nel corso della…

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore lancia una stoccata a Davide e Chiara Intervistata a qualche mese dalla fine della sua esperienza di Uomini e Donne, Beatrice ha detto la sua sulla coppia

Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore apparsi ancora insieme, c’è del tenero?

La storia dietro la loro foto ha acceso numerosi dubbi, soprattutto dato il luogo inusuale, cosa nascondono i due?

Dopo la scelta a Uomini e Donne i due ex corteggiatori Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore a sorpresa si sono avvicinati così tanto da far pensare che tra di loro ci sia del tenero. Ad avvalorare quest’ipotesi è il luogo in cui sarebbe…

Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore apparsi ancora insieme, c’è del tenero? La storia dietro la loro foto ha acceso numerosi dubbi, soprattutto dato il luogo inusuale, cosa nascondono i due?

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi tornano sui social con una nuova promessa

La nuova coppia nata nel programma ideato da Maria De Filippi posta la prima foto con una dedica e promessa speciale

Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo la scelta del tronista a Uomini e Donne hanno pubblicato una foto di coppia che farebbe pensare che la loro relazione e la loro felicita sia destinata a durare a lungo. Nonostante il ragazzo sia sempre…

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi tornano sui social con una nuova promessa La nuova coppia nata nel programma ideato da Maria De Filippi posta la prima foto con una dedica e promessa speciale