Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Barbara De Santi smaschera Ida Platano: “Non è come appare”

La dama del trono over di Uomini e Donne si è scagliata contro la Platano accusandola di fingere e di non essere umile come vuole apparire

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1226


Uomini e Donne news, Barbara De Santi smaschera Ida Platano: “Non è come appare”

La dama del trono over di Uomini e Donne si è scagliata contro la Platano accusandola di fingere e di non essere umile come vuole apparire



Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda, Barbara De Santi si è scagliata contro Ida Platano. La dama ha rivelato di aver incontrato Ida e Riccardo in un centro commerciale e di aver preso un caffè con loro. A differenza del Guarnieri, tuttavia, la Platano sarebbe stata scostante e quasi maleducata. Ida non ha negato, affermando che lei non finge. Visto che in studio si sono sempre attaccate, non cambia idea su Barbara solo perché si trovano fuori dallo studio. Allora, facendo presente a Ida che esiste anche l’educazione, la De Santi ha rivelato che dietro le quinte Ida è molto diversa da come appare in studio. La Platano sarebbe infatti una prima donna che non guarda in faccia nessuno. Si sentirebbe superiore e non saluta, convinta com’è di essere una delle star principali del programma. Sarà vero? Nel frattempo, Ida e Riccardo sembrano aver fatto pace dopo l’ultima lite…

Finalmente i fan di Riccardo Guarnieri e Ida Platano potranno tirare un sospiro di sollievo. Dopo il pianto di lei in trasmissione e le voci di crisi, i due non erano più stati visti assieme. Sì, perché poco fa, sulla sua pagina Instagram, il cavaliere tarantino ha pubblicato una foto con Ida. L’ha quindi commentata con parole che non lasciano dubbi di sorta sul loro amore. “Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce @idaplatano” ha scritto Riccardo. A riprova che sì, è vero, la crisi c’è stata, ma ora è stata brillantemente superata.

News Uomini e Donne, la dedica di Riccardo a Ida

Qualche giorno dopo l’ospitata di Ida Platano nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, durante la quale la dama è scoppiata a piangere non appena le è stato chiesto come andassero le cose con Riccardo Guarnieri, rifiutandosi di rispondere, si è diffusa la voce secondo cui la coppia avrebbe litigato a causa dell’entrata dell’uomo nell’agenzia di Donna Pamela (diventata famosa assieme alla ex socia Eliana Michelazzo per via dello scandalo Pamela Prati-Mark Caltagirone).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida: lei scoppia a piangere

Uomini e Donne news, la nuova agenzia di Riccardo

A quanto pare, però, non è affatto così, e Riccardo stesso ci ha tenuto a ribadirlo nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram. “Ciao a tutti, voi sapete benissimo che non sono social, non faccio dirette o storie, ma questa volta sono costretto. Non è assolutamente vero che io e Ida abbiamo litigato a causa dell’agenzia, anche perché Ida era completamente all oscuro di tutto” ha spiegato il cavaliere tarantino.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo litigano per colpa di Gemma

Uomini e Donne trono over, le precisazioni del cavaliere su Instagram

E ancora, Riccardo ha rivelato di aver lasciato l’agenzia: “Si è creato un bel po’ di casino e ho deciso di fare un passo indietro e togliermi dall’agenzia… Ci tengo però a precisare, come chiestomi dall’agenzia stessa, che Ida non si è mai espressa in modo negativo nei suoi confronti”. Ha poi concluso: “Non è mai stato un problema tra me e Ida, non c’entra nulla con un eventuale rottura tra me e lei o con eventuali discussioni che possono esserci state”.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv?

Staremo però a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.