Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, aria di crisi tra Luigi e Irene? Il comportamento di lui non piace ai fan

Nonostante Irene Capuano non faccia che dichiarare di stare benissimo con Luigi Mastroianni, c'è chi sospetta non sia affatto così

Aggiornato al: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5736


Uomini e Donne news, aria di crisi tra Luigi e Irene? Il comportamento di lui non piace ai fan

Nonostante Irene Capuano non faccia che dichiarare di stare benissimo con Luigi Mastroianni, c'è chi sospetta non sia affatto così

Quando Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano, i fan della coppia hanno esultato. E questo nonostante, per sua stessa ammissione, l’ex tronista di Uomini e Donne fosse stato indeciso fino alla fine con l’altra corteggiatrice, l’ultima arrivata, la sexy Valentina, nei confronti della quale sembrava decisamente più proiettato. Dopo la scelta Irene è stata a lungo a casa di Luigi, a Catania, ma ora è tornata a Roma. E il ragazzo non sembra volerla seguire, né si parla di convivenza. Una freddezza, quella di Luigi, che si rispecchia anche nelle parole molto misurate sul rapporto con la nuova fidanzata… Forse qualcosa già non va?

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano continuano a non convincere

A dispetto di quanto agli altri Luigi Mastroianni possa esser apparso freddo e non innamorato, Irene Capuano è molto sicura del fatto suo, segno che, almeno in privato, l’ex tronista di Uomini e Donne le dà quotidiane dimostrazioni del suo amore. E forse proprio per tranquillizzare i fan, che non stanno con loro nel quotidiano, Irene ha deciso di condividere con i suoi follower parole bellissime sulla storia con Luigi e soprattutto un regalo molto speciale che lui le avrebbe fatto appena qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

News Uomini e Donne, il bel regalo dell’ex tronista non dissipa i dubbi dei fan

Luigi Mastroianni ha regalato alla neo fidanzata Irene Capuano un piumone sul quale sono stampati i più bei momenti trascorsi con lei nello studio di Uomini e Donne. E mostrando il piumone nelle story, l’ex corteggiatrice ha ricordato quando era giunta nel programma come una “ragazza disillusa”, non sperando assolutamente di trovare il ragazzo giusto per lei, uno di cui potersi finalmente fidare dopo tante delusioni. Tuttavia: “Poi i nostri sguardi si incrociarono ed iniziò il nostro percorso, fatto di liti e vari scontri, ma anche di tante emozioni”.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

Uomini e Donne, news trono classico: il comportamento di Luigi con Sara Affi Fella

Ma quello del piumone è stato davvero l’unico gesto d’amore fatto da Luigi Mastroianni, che per il resto appare fin troppo riservato. Niente a che vedere col collega Lorenzo Riccardi, che invece proprio non riesce a separarsi dalla sua Claudia Dionigi e in ogni occasione dimostra quanto ci tiene a lei. Al contrario, Luigi parla pochissimo di Irene e non ha mai detto di essersi innamorato. Ha solo specificato che per innamorarsi deve vivere qualcuno nella quotidianità… Ora che ha avuto modo di farlo, però, comunque non parla di sentimenti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

In tanti, però, ricordano come lo scorso anno, con Sara Affi Fella, le cose fossero andate molto diversamente… E anzi alla fine del percorso in trasmissione, Luigi aveva lasciato chiaramente intendere di essersi innamorato. Qualcosa, insomma, non quadra… Che siano i primissimi segnali di crisi? Staremo a vedere!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !