Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Andrea Damante è un leone in gabbia: “Non ce la faccio più”

Abituato com'è ad andare in giro per feste e locali, a viaggiare e a stare con gli amici, Damante appare molto provato dalla quarantena

Pubblicato il: 15 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 92


News Uomini e Donne, Andrea Damante è un leone in gabbia: “Non ce la faccio più”

Abituato com'è ad andare in giro per feste e locali, a viaggiare e a stare con gli amici, Damante appare molto provato dalla quarantena



Andrea Damante non ne può già più e non fa assolutamente nulla per negarlo. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è in quarantena come il resto degli italiani ma non sta bene e nelle sue storie Instagram appare ogni giorno più teso e stressato. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis sta cercando di sfogare le sue energie dedicandosi allo sport (in casa, con gli attrezzi) e al pugilato con un vecchio sacco presente in cantina, ma niente sembra bastare per migliorare il suo amore. E qualcuno si chiede se in qualche modo l’insofferenza del ragazzo non sia in parte causata dalla fine del rapporto con la giovane Claudia Coppola e dalla rottura tra la sua ex Giulia e il pilota Andrea IannoneAndrea e Giulia si stanno forse sentendo?

Dopo la conferma della rottura con Iannone da parte di Giulia De Lellis e la dedica di Andrea Damante che sembrava rivolta proprio alla ex fidanzata, in tanti sotto la live Instagram del deejay veronese hanno scritto chiedendo proprio di Giulia e se fosse vero che si stanno nuovamente frequentando. Così il Dama, come lo chiamano tutti, si è rivolto direttamente a lei.

Uomini e Donne news, la dedica di Andrea Damante

Ricostruiamo i vari movimenti dei due ex fidanzati. Due giorni fa, su Instagram, Andrea Damante ha pubblicato una storia davvero particolare, che secondo la maggior parte delle persone che l’hanno letta pare sia riferita a Giulia De Lellis. Riprendendo degli alberi in fiore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo come sottofondo una canzone (La descrizione di un attimo, dei Tiromancino) e pubblicato una frase molto precisa del testo.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis comferma la rottura con Andrea Iannone

“Dopo quasi cinque anni, come sempre sei la descrizione di un attimo” era la frase, che tantissimi follower hanno considerato una dedica alla De Lellis, che appunto Damante ha conosciuto più di quattro anni fa nello studio di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri, sempre in una diretta Instagram, Giulia De Lellis ha confermato la rottura con Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi

Uomini e Donne trono classico, i saluti di Andrea a Giulia De Lellis

“Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione” ha detto Giulia. “Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Veniamo infine a qualche ora fa, quando Damante ha fatto una diretta Instagram e a sorpresa a un certo punto si è rivolto direttamente alla ex.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

“Salutiamo anche lei!” ha detto Damante, in risposta alle centinaia di commenti proprio sulla De Lellis. E i fan dei Damellis hanno subito ricominciato a sognare!