Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, anche Luigi Mastroianni in quarantena: lo sfogo rabbioso dell’ex tronista

Come tutti in Italia, anche l'ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni in quarantena e non accetta determinati comportamenti

Pubblicato il: 20 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 24


Uomini e Donne, anche Luigi Mastroianni in quarantena: lo sfogo rabbioso dell’ex tronista

Come tutti in Italia, anche l'ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni in quarantena e non accetta determinati comportamenti



Luigi Mastroianni non ci sta e non ha pura di gridarlo forte e chiaro su Instagram, a costi di prendersi anche diversi insulti. Costretto alla quarantena forzata come chiunque in Italia ormai da diversi giorni a questa parte, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato in maniera rabbiosa contro chi non rispetta le regole.

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni si sfoga dalla quarantena

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne amatissimo dal pubblico, nelle ultime ore ha parlato di un argomento di scottante attualità che sta facendo riflettere moltissimo gli italiani. Stiamo parlando della quarantena forzata cui il governo ha costretto l’intera popolazione a causa della dilagante epidemia di Coronavirus.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone avvistati insieme

La rabbia comprensibile dell’ex tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni si è dunque scagliato furibondo con quanti non rispettano le regole e continuano a uscire e incontrarsi come se niente fosse, nel totale disprezzo della normativa vigente. Non solo, perché da sportivo, Luigi se l’è presa anche con chi non è mai stato costante nello sport, ma proprio ora deve assolutamente correre o allenarsi all’aria aperta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

News Uomini e Donne, Luigi contro gli sportivi dell’ultima ora

L’ex tronista di Uomini e Donne, al contrario, si sta allenando a casa come moltissimi altri sportivi che ci tengono al fisico. “É inutile dire che andrà tutto bene o invitare tutti a fare donazioni agli ospedali in difficoltà” ha tuonato Mastroianni su Instagram, “se poi non si rispetta una regola semplicissima come quella di restare in casa”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Mara Fasone fanno sul serio: la reazione di Irene Capuano

E del resto, come dargli torto?