Pubblicato il: 06 Novembre, 2021  12054

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino rischia di morire sull’ Everest

L’ ex tronista del dating show di Maria De Filippi racconta una brutta esperienza in cui ha quasi perso la vita

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino rischia di morire sull’ Everest

L’ ex tronista del dating show di Maria De Filippi racconta una brutta esperienza in cui ha quasi perso la vita


Antonio Zarino tenta la scalata della montagna più alta: l’ Everest e rischia di perdere la vita in questa impresa avventurosa. Lui è un volto noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato nel 2019 a Temptation Island come tentatore e poco dopo a Uomini e Donne come tronista, scegliendo la corteggiatrice Veronica Burchielli. La storia con l’ex corteggiatrice è finita nel giro di poche settimane lasciando l’amaro in bocca ai fan che nelle ultime ore si sono molto preoccupati per Zarino. L’ex volto del dating show ha raccontato di esser quasi morto in una scalata ai limiti del guinness dei primati.

 

Alessandro Zarino impegnato nella lotta per la salvaguardia dell’ ambiente

Ha cercato di scalare la montagna per antonomasia, l’ex tronista Alessandro Zarino rischiando di giocarsi la pelle. Oggi è al centro dei gossip per via del racconto dell’ esperienza fatta ai microfoni di Radio 102.5 News. Alessandro ha deciso di partecipare ad una sfilata a 6 mila metri di altezza, evento organizzato per promuovere la lotta contro i cambiamenti climatici. Tale festa è stata organizzata da un azienda di moda che promuove abbigliamento eco- sostenibile e come gli affezionati del Trono Classico ricorderanno, Zarino è nell’ ambiente perché lavora come modello.


Uomini e Donne news, Gemma scoppia in lacrime sfidata da Dominique per Costabile Le due dame sarebbero ai ferri corti visto l' interesse di entrambe per il cavaliere del dating show

Le dichiarazioni shock di Alessandro Zarino: il tronista in procinto di avere un arresto cardiaco

Alessandro non ha vissuto bene questa esperienza ai limiti del possibile sull’Everest, in quanto ha subito un grave malore: “Un’avventura che ancora oggi mi fa tremare la notte. Qualcuno ha lasciato, siamo ritornati alla base in sette. Ma a 6 mila metri ho avuto problemi: non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno. Poi il rischio di un arresto cardiaco. Sono intervenuti i medici che seguivano la scalata. Sono sceso subito”. Queste parole dell’ ex tronista fanno ben intendere la difficoltà vissuta in quel momento e la paura avuta quando ha capito di star perdendo le facoltà respiratorie.

Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta Uomini e Donne news, le rivelazioni di Noemi Baratto e Matteo Fioravanti dopo la scelta

Il trauma di Alessandro Zarino: “non dormo più la notte”

Il rischio di morire per Alessandro è diventato un trauma ricorrente, che lo assilla ancor oggi a distanza di settimane dall’ avvenimento. “L’ho fatto perché volevo mettermi alla prova. Oggi, spesso, mi capita di non dormire la notte a causa di quell’esperienza che mi ha profondamente segnato” puntualizza l’ex volto di Uomini e Donne. Zarino ha, però, ironizzato su questo dramma dichiarando di aver tirato un sospiro di sollievo quando tornando a Napoli ha visto il Vesuvio alto solo 1200 metri.

Uomini e Donne, Luca Salatino racconta il suo drammatico passato: “La boxe mi ha salvato” Il corteggiatore della tronista Roberta Giusti si è raccontato in un'accorata intervista al Magazine della trasmissione

Questo evento di moda è costato molto ad Alessandro, il quale non riesce a dimenticare ancor oggi le sensazioni vissute sull’Everest.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Uomini e Donne, forti emozioni per Roberta e una delusione per Andrea Nicole

Le due troniste proseguono il loro percorso in vista della scelta tra romantici momenti e colpi di scena

Nella registrazione del 5 novembre 2021 di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto vedere le esterne di Roberta e Nicole con…

Anticipazioni Uomini e Donne, forti emozioni per Roberta e una delusione per Andrea Nicole Le due troniste proseguono il loro percorso in vista della scelta tra romantici momenti e colpi di scena