Luca Salatino è uno dei corteggiatori più in vista di Uomini e Donne. Sta conoscendo la tronista Roberta Ilaria Giusti, che sembra molto presa da lui, anche se sta frequentando assiduamente il rivale di Luca, Samuale Carniari. Di questo Luca ha parlato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ma non solo: il simpatico chef romano, infatti, ha raccontato anche il suo triste passato fatto di bullismo e vessazioni.
LEGGI ANCHE — Maria De Filippi stronca Ida Platano: la reazione della dama
Uomini e Donne, Luca Salantino racconta la sua infanzia
Intervistato dalla redazione di Uomini e Donne sul magazine ufficiale del programma, Luca Salatino ha parlato del suo passato e della sua infanzia, ricordando come fosse un bambino molto buono che purtroppo, proprio per questo motivo, era “una preda facile per i bulli”. Il corteggiatore di Roberta Giusti ha quindi spiegato di essere stato costretto a difendersi “dalla cattiveria e dal bullismo” dei compagni scuola e di calcetto, lo sport che praticava inizialmente.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la confessione che spiazza tutti:”Sono innamorato”
Il bullismo e la salvezza nella boxe: le parole del corteggiatore di Uomini e Donne
Da qui la decisione di iscriversi a pugilato proprio per affrontare quello che gli era successo in passato. “La boxe mi ha tolto dalla strada, dalle brutte amicizie e mi ha insegnato tanto, educandomi a uno stile di vita sano” ha dichiarato Luca Salatino, che ha anche affermato di voler aiutare i ragazzini che stanno affrontando il bullismo dei compagni a difendersi e a non lasciarsi “rovinare” dalla cattiveria altrui.
LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, nel trono over anche la madre di una tronista
C’è sempre un’ancora di salvezza, ha ribadito il corteggiatore di Uomini e Donne, che oggi è uno chef affermato e apprezzato: nel suo caso è stata la boxe.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Luca Salatino gela Roberta Giusti con un post su Instagram
Sul suo profilo, il corteggiatore romano ha spiegato come mai non si è presentato nell’ultima puntata
Dopo il bacio scattato in un’esterna di Uomini e Donne tra la tronista Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani…
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Luca Salatino gela Roberta Giusti con un post su Instagram
Uomini e Donne, Luca Salatino è già fidanzato? I sospetti di Roberta Giusti
La tronista Ilaria Giusti ha qualche sospetto in merito alla situazione sentimentale del suo corteggiatore Luca Salatino
Luca Salatino è già fidanzato? Si moltiplicano le voci che vedrebbero il corteggiatore di Roberta Giusti…
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Luca Salatino è già fidanzato? I sospetti di Roberta Giusti