Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne 9-12-2019: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli stanno insieme?

Ecco cosa abbiamo scoperto sui due ex tronisti di Uomini e Donne usciti assieme nell'ultima registrazione

Pubblicato il: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 90


News Uomini e Donne 9-12-2019: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli stanno insieme?

Ecco cosa abbiamo scoperto sui due ex tronisti di Uomini e Donne usciti assieme nell'ultima registrazione



Cosa sta succedendo tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli dopo che i due ex tronisti di Uomini e Donne hanno abbandonato il programma insieme, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico? Si sono fidanzati, oppure lontano dalle telecamere il rapporto non è decollato? Se sui social tutto tace, a parte diversi like sospetti di Alessandro, alcune persone hanno avvistato la neo coppia (?) in un locale di Roma. Non era però sola, bensì accompagnata dalle telecamere di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news 9-12-2019, cosa sta succedendo tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli?

Dopo che mercoledì scorso, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli hanno deciso di lasciare assieme il programma per conoscersi meglio fuori, ufficialmente nessuno sa più nulla di loro. E questo perché non possono fare spoiler e rivelare cosa succede prima che la puntata vada in onda. Alessandro, però, su Instagram ha messo “like” a tutte le foto delle fanpage sue e di Veronica, che non hanno mai perso la speranza di vederli insieme.

LEGGI ANCHE — La ribellione del web: Maria De Filippi “inqualificabile” con Alessandro?

Uomini e Donne trono classico, news 9-12-2019: la coppia avvistata in un locale di Roma

Tuttavia l’altro giorno è arrivata una segnalazione che getta un’ombra (l’ennesima) su questa strana coppia. Venerdì scorso, infatti, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono stati avvistati nei pressi del White Rabbit, un pub di Roma, assieme alle telecamere. I due ex tronisti di Uomini e Donne a quanto pare si trovavano lì per registrare una sorta di esterna post-scelta. Il racconto che il testimone fa dell’esterna tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino è però abbastanza strano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e a proposito di Veronica Burchielli…

News Uomini e Donne 9-12-2019: i sospetti sull’esterna post-scelta

Pare che i due avessero un comportamento tutt’altro che naturale: sembravano recitare, e gli autori presenti di tanto in tanto pare fermassero la registrazione per dire ad Alessandro cosa dire, cosa fare e che discorsi affrontare. Una scena tutt’altro che emozionante, insomma. Alla luce di questa segnalazione, la cui veridicità non può essere confermata visto che si tratta della semplice parola di un testimone, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non sembrano di certo due che stanno insieme o che hanno appena cominciato a frequentarsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne. l’avvistamento a Roma di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Sembra che siano rimasti fermi alle esterne, e potrebbe essere che la redazione decida di continuare a registrare la loro conoscenza come se fossero ancora sul trono.