Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Aldo e Alessia ripercorrono la crisi che li fece lasciare

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rivissuto i momenti pi๠belli ma anche quelli pi๠brutti

Aggiornato al: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 286


News Uomini e Donne, Aldo e Alessia ripercorrono la crisi che li fece lasciare

Intervistati da Uomini e Donne Magazine, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rivissuto i momenti pi๠belli ma anche quelli pi๠brutti



Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rilasciato un’intervista dopo molto tempo in cui le uniche notizie su di loro venivano date dai rispettivi social. Sentita da Uomini e Donne Magazine, la coppia ha confermato che la loro storia procede a gonfie vele e che dopo il brutto periodo trascorso anni fa, le cose sono tornate meglio di prima. Parlando della rottura, Aldo si è persino commosso.

Uomini e Donne news, Aldo e Alessia festeggiano sei anni insieme

Dalla scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Uomini e Donne sono passati ben sei anni, ma i fan ancora si ricordano di loro con affetto. “Abbiamo una vita normale, siamo genitori e molto presi dalla vita quotidiana: pappe, impegni, supermercato” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Dopo sei anni facciamo fatica a ricordare quei tempi, ma pensare che siamo rimasti così tanto nel cuore delle persone ci fa effetto”.

LEGGI ANCHE — Alessia Cammarota compie gli anni: Aldo Palmeri fa una commovente promessa

News Uomini e Donne, il periodo della crisi e dell’allontanamento di Aldo da casa

Ma tra Aldo e Alessia non è stato sempre tutto rose e fiori. Qualche anno fa, infatti, quando Niccolò era piccolo e Leonardo non era ancora nato, i due si erano lasciati; Aldo aveva perso la testa per un’altra e Alessia aveva sofferto moltissimo. Ma l’impatto maggiore c’era stato sul figlio. “Quando parlo di questo argomento… mi si rompe la voce” afferma il ragazzo, quasi in lacrime.

LEGGI ANCHE — Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

Uomini e Donne coppie, il segreto per non allontanarsi più

“Abbiamo notato che Niccolò, quando siamo tornati insieme, ci abbracciava stretti e sempre entrambi, insieme”.  E ancora: “Si capiva che il suo più grande desiderio era vederci vicini. Non voleva che papà uscisse da solo con Niccolò o mamma uscisse da sola con Niccolò”. Ora però quei tempi sono passati, e i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno ben chiaro cosa fare per evitare di ripetere gli stessi errori.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: ecco tutti gli ospiti speciali (tra cui Aldo e Alessia)

“Abbiamo capito che, oltre che genitori, dobbiamo essere sempre marito e moglie. Essere eterni fidanzati, come diceva Alessia” ha detto Aldo, sorridendo alla moglie Alessia, che ha annuito.