Aggiornato al: 18 Agosto, 2021  960

Uomini e donne gossip: Vittoria Deganello e gli scatti a luci rosse su Instagram

L’ex corteggiatrice peperina di Uomini e donne posta una foto da censura sul suo profilo social

Uomini e donne gossip: Vittoria Deganello e gli scatti a luci rosse su Instagram

L’ex corteggiatrice peperina di Uomini e donne posta una foto da censura sul suo profilo social


Vittoria Deganello è stata una protagonista indiscussa del trono classico di Uomini e donne, come corteggiatrice di Mattia Marciano e ora è nuovamente alla ribalta per aver postato una foto senza veli sul suo profilo Instagram. A quanto pare la bella veronese non ha esitato a mostrarsi in uno scatto che copre sì certi punti del suo corpo, ma che in ogni caso le hanno portato moltissimi like su questa foto.

Uomini e donne, Vittoria Deganello: spunta la foto nuda

A quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e donne torna ad aver puntati su di se i riflettori dal momento in cui è apparsa la sua ultima foto su Instagram. Sul suo profilo infatti la si vede seduta sulle rocce in posizione ben studiata affichè non si veda nulla di quello che non si deve vedere, ma che allo stesso tempo mette il dubbio se realmente sia davvero senza veli. Il dubbio come sempre insinua curiosità e il suo scatto ha ottenuto un notevole numero di like, ben oltre 14.000.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi e la clamorosa confessione su Giulia La conduttrice più amata d'Italia ha parlato di Giulia De Lellis e del successo che ha ottenuto negli anni, ecco cosa ha detto


Il commento di Vittoria Deganello su Instangram

La foto apparsa sul profilo Instagram di Vittoria non è apparsa senza commenti da parte sua. La Deganello infatti scrive sotto l’immagine: ” Le rocce erano ardenti“. e l’unica cosa ad essere indossata e visibile è una cavigliera, che la rende davvero molto sensuale. Molti sono stati i commenti, ma uno in particolare attira l’attenzione, ovvero: ” Ma chi ha Zoommato? “. In effetti ci si domanda chi sia con lei in quel momento e se per caso nella sua vita ci sia un nuovo amore.

Uomini e donne anticipazioni: ecco come cambiano trono over e classico Cambiamenti in vista nello studio di Uomini e donne che vedranno un’innovazione per la nuova stagione

Forse il periodo da single dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne è finito? Attendiamo di scoprire nuovi scatti che svelino il mistero.