Aggiornato al: 15 Agosto, 2020  877

Uomini e donne anticipazioni: ecco come cambiano trono over e classico

Cambiamenti in vista nello studio di Uomini e donne che vedranno un’innovazione per la nuova stagione

Uomini e donne anticipazioni: ecco come cambiano trono over e classico

Cambiamenti in vista nello studio di Uomini e donne che vedranno un’innovazione per la nuova stagione


Mancano pochi giorni al via delle riprese gli Uomini e Donne previsto per giovedì 27 agosto 2020 e già si attende di sapere chi saranno i protagonisti della nuova edizione e quali saranno gli ospiti attesi in studio. La nuova edizione del dating show di Maria De Filippi subirà un drastico cambiamento, in quanto è stata studiata una nuova formula, peraltro già sperimentata in precedenza, che a quanto pare è stata gradita dal pubblico. Sicuramente complice di questa scelta è il momento che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Anticipazioni Uomini e Donne: annunciato il nuovo format

Come appena detto, il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, potrebbe subire un drastico cambiamento fin dalla prima puntata. Nel corso di questa saranno sicuramente annunciati i nuovi tronisti e scopriremo chi siederà dunque sul trono rosso per la nuova stagione. Ma allo stesso tempo sara di scena anche il trono over. La scelta Dunque pare ricadere su un format misto dei due troni, esperimento già visto una volta con la presenza di Giovanna Abate.

Chi saranno gli ospiti in studio nella prima puntata di Uomini e Donne?


C’è fermento anche per sapere i nomi di coloro che saranno gli ospiti della puntata d’esordio di Uomini e Donne format misto. Dalle ultime indiscrezioni sembra che presenti in studio ci saranno alcune coppie che hanno fatto lungamente discutere durante l’edizione di Temptation Island, ovvero Antonio e Annamaria, Antonella Elia con il fidanzato Pietro delle Piane e infine ci saranno anche Valeria e Ciavy. Questi ultimi due si erano detti addio davanti all’ultimo falò ma poi qualcosa è cambiato e sembra che la crisi di coppia sia stata finalmente superata, in quanto Ultimamente sono stati sorpresi insieme.

Quali altri cambiamenti avranno apportato per la nuova edizione di Uomini e Donne?

Molte decisioni prese dalla produzione sono ancora avvolta nel mistero. La nuova edizione di Uomini e Donne sta per iniziare. Con la prima registrazione che potrete vedere in onda il prossimo 14 settembre 2020, presumibilmente al solito orario delle 14:40 su Canale 5, con al timone sempre Maria De Filippi. Attendiamo ora di scoprire che cosa accadrà nel corso della registrazione annunciata per il 27 agosto 2020, per potervi fornire più dettagliate anticipazioni su Uomini e Donne.