Pubblicato il: 29 Giugno, 2018  17054

Uomini e Donne gossip: Valentina Vignali esagera su Instagram! Fan increduli!

La cestista con un passato nel talk show di canale 5, ha risposto a coloro che l'accusavano di modificare le foto.

Uomini e Donne gossip: Valentina Vignali esagera su Instagram! Fan increduli!

La cestista con un passato nel talk show di canale 5, ha risposto a coloro che l'accusavano di modificare le foto.


Una delle più seguite e giudicate sui social network è la cestista, ed ex di Uomini e donne, Valentina Vignali, la quale difficilmente si tira indietro quando si tratta di mostrare il suo lato b. E mai come questa volta, la frase esprime al meglio ciò che è successo nelle ultime ore. Di recente, infatti, la ragazza è stata fortemente accusata di modificare il suo sedere nelle foto. I commenti negativi hanno spinto la Vignali a reagire con una “storia” su Instagram a dir poco discutibile.

Uomini e Donne gossip: la Vignali pesantemente criticata!

Nelle ultime ore, una foto pubblicata su Instagram da Valentina Vignali ha alzato un vero e proprio polverone. In tanti hanno commentato la suddetta foto che la ritraeva in costume in piscina, facendo notare alla diretta interessata che qualcosa non andava. In effetti, a guardare bene l’immagine, pare che un gradino della piscina sia magicamente curvo rispetto alla linearità degli altri. Tale dettaglio ha spinto molti ad accusare la cestista di modificare le sue foto e soprattutto il suo lato b. Non a caso, il dettaglio è all’altezza del sedere, il quale pare più tonico del solito. La reazione della Vignali è stata immediata e con una risposta ad un commento ha provato a spiegare il mistero del gradino: “Sarà un effetto dell’acqua. Con tutti gli squat che faccio, non ho certo bisogno di pomparmi il cu**. Non sono neanche tanto magra“.

Uomini e Donne gossip: la risposta shock della cestista!


Nonostante il commento per scagionarsi dalle critiche, Valentina Vignali ha continuato a ricevere offese e critiche. A quel punto, la cestista e modella ha deciso di pubblicare una storia su Instagram e mettere le cose finalmente in chiaro. Tuttavia, la storia pubblicata è a dir poco incredibile, in quanto la Vignali in perizoma ha voluto mostrare il suo lato b. Con tanto di schiaffi sul suo sedere, la ragazza ha affermato: “Si Photoshop. Se passavate la metà del tempo che passate a rompere il ca**o in palestra, altro che il cu** come il mio, facevate le sfilate di Victoria’s secret“. Ma la Vignali non si è fermata qui, poco più tardi ha pubblicato un’altra foto del suo lato b con questa descrizione: “Bisogna allenarsi bambole, nessuno vi regala niente. Sicuramente stare sedute sul divano a criticare di chi il cu** se lo fa non migliorerà la vostra situazione“.