Aggiornato al: 11 Luglio, 2018  15269

Temptation Island 2018, è finita tra Ida e Riccardo? Ecco la prova

Riccardo Guarnieri e Ida Platano erano la coppia più attesa del reality show, ma l'epilogo è stato infelice

Temptation Island 2018, è finita tra Ida e Riccardo? Ecco la prova

Riccardo Guarnieri e Ida Platano erano la coppia più attesa del reality show, ma l'epilogo è stato infelice


Quando la pagina ufficiale di Temptation Island 2018 ha annunciato la partecipazione della coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, i fan del cavaliere e della dama si sono subito chiesti cosa c’era da mettere alla prova in un rapporto in fondo appena nato, che per formarsi ha richiesto mesi di liti e dubbi nello studio di Maria De Filippi. In pochi avrebbero scommesso sulla tenuta di questa coppia, e quei pochi probabilmente sbagliavano, visto che da un indizio si deduce che la coppia si sia lasciata….

Temptation Island 2018, cos’è successo tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono approdati a Temptation Island perché lei ancora non si fidava completamente di lui, che dunque doveva riconquistare la sua fiducia. Ma a quanto pare non è stato affatto così. Il settimanale Chi in edicola la scorsa settimana, infatti, ha pubblicato alcuni scatti davvero strazianti che mostrando la bella Ida in lacrime in spiaggia, mentre quasi certamente si dispera per il compagno, che già dopo un paio di giorni dall’inizio del reality show è stato visto in spiaggia con una tentatrice.

Temptation Island 2018, la dama disperata e in lacrime


E Riccardo deve averla fatta davvero grossa, perché per consolare Ida è stata chiamata niente meno che Gemma Galgani, che dopo essere stata in Sardegna ha dichiarato al settimanale Chi: “Sono volata da una mia amica. Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero”. Ovviamente non si sa cosa abbia detto la dama di Torino alla sua amica, ma di certo la situazione sarò stata parecchio grave, vista la disperazione di Ida.

Temptation Island 2018, la prova della rottura: sarà davvero definitiva?

E ora che le registrazioni di Temptation Island 2018 sono terminate, è successo qualcosa che ha allarmato tutti e che sembra provare, se non la rottura definitiva tra Riccardo e Ida, quanto meno una crisi molto forte che li ha portati a uscire separatamente dal programma. Sì, perché la coppia, che appena uscita dal villaggio della Sardegna ha ripreso possesso dei suoi cellulari e dunque dei social, ha smesso di seguirsi su Instagram. Un gesto davvero forte, che prova quello che nessuno sperava….

Staremo a vedere come andrà la prima puntata di Temptation Island 2o18 per capire cosa è successo davvero di grave!

CATEGORIE Temptation Island