Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne trono over, Nicola Vivarelli shock: “La nonnina sta bene”

Il 26enne cavaliere del trono over di Uomini e Donne viene costantemente preso di mira dagli haters con insulti rivolti anche a Gemma Galgani

Pubblicato il: 19 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 216


Uomini e Donne trono over, Nicola Vivarelli shock: “La nonnina sta bene”

Il 26enne cavaliere del trono over di Uomini e Donne viene costantemente preso di mira dagli haters con insulti rivolti anche a Gemma Galgani



Da quando è approdato a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani, la dama del trono over che ha ben 44 anni più di lui, Nicola Vivarelli è è stato preso di mira dagli haters che non credono affatto in questo strano interesse per una donna così grande e pensano che il ragazzo voglia solo diventare famoso in breve tempo. E così su Instagram si sprecano critiche e insulti.

Uomini  e Donne gossip, gli insulti a Gemma Galgani sulla bacheca di Nicola Vivarelli

Negli scorsi giorni, soprattutto, sul profilo Instagram di Nicola Vivarelli sono apparsi commenti davvero denigratori che riguardano più Gemma Galgani che non lui. “La nonnina sta bene?” si legge. Oppure: “Ma la Vecchia non te la sei portata?”, E ancora: “Questo ragazzo ha capito come si fanno i soldi”, “Con Gemma Galgani stai nonna e nipote”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

Gossip Uomini e Donne, il bell’ufficiale tace

“Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta??!?” scrive un altro utente, schernendolo. Nicola però non risponde a nessuno di questi commenti, preferendo pubblicare foto in cui appare sexy e in forma. Nel frattempo a quanto pare lui e Gemma continuano a vedersi e si troverebbero assieme a Roma.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island 2020: l’indizio che conferma

Uomini e Donne trono over, Gemma e Nicola insieme a Roma

Sì, perché che Gemma Galgani si trovi a Roma è una certezza, visto che la dama del trono over di Uomini e Donne è comparsa nelle storie dell’ex tronista Giovanna Abate, che si trova appunto nella capitale. Le due donne stavano preparando un servizio per Uomini e Donne Magazine. E i fan più attenti hanno notato come anche Nicola Vivarelli, giovanissimo corteggiatore di Gemma, si trova a Roma. I due ovviamente si saranno visti e c’è chi sostiene che stiano nello stesso hotel.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

C’è il sospetto che il tutto sia pagato dalla redazione di Uomini e Donne, ma a che pro? Forse c’è in serbo una puntata speciale per gli appassionati di questa strana relazione tra un uomo e una donna con 44 anni di differenza? Staremo a vedere cosa succede…