Pubblicato il: 17 Marzo, 2023  14352

Uomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi tornerà

Giro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il posto

Uomini e Donne, trono over dimezzato: chi andrà via e chi tornerà

Giro di boa in arrivo per il trono di dame e cavalieri: alcuni sono già andati via e in tanti rischiano il posto


A Uomini e Donne Maria De Filippi e il suo staff stanno pensando a una rivoluzione che dovrebbe riguardare quasi esclusivamente il trono over. Non solo in merito ai meccanismi con cui avviene la conoscenza tra dame e cavalieri, incentivando e aumentando anche per loro le “esterne” di tronisti e corteggiatori, ma anche per quanto riguarda il parterre in sé, dunque i protagonisti. Questi ultimo sono il pezzo forte del programma: se funzionano loro, funziona anche Uomini e Donne, ed è per questo che si prepara un ritorno in grande stile ai vecchi tempi unito a una nuova “infornata” di over trenta pronti a mettersi in gioco e innamorarsi.

Uomini e Donne, trono over travolto: ecco come

Il clamoroso successo del trono giovani di Uomini e Donne, con tronisti e corteggiatori che da tempo non venivano così seguiti (soprattutto per merito del trono di Federico Nicotera e della sua amatissima corteggiatrice Carola Carpanelli), sembra aver convinto Maria De Filippi a un giro di boa anche per quanto riguarda il trono over. Si tratta di cambiamenti pensati prima della morte di Maurizio Costanzo, che sono stati rimandati a causa del lutto e non è noto se verranno messi in atto già questa stagione o, più probabilmente, la prossima. Ma di cosa si tratta esattamente? A quanto pare il cast “over” composto da dame e cavalieri verrà stravolto.

Uomini e Donne, chi sono i tronisti che hanno ricevuto un “no” Nella storia di Uomini e Donne, non tutti i tronisti hanno ricevuto un sì dai corteggiatori e dalle corteggiatrici scelte: i rifiuti più clamorosi


Trono over di Uomini e Donne, chi è andato via e chi potrebbe andarsene presto

Molti dei protagonisti di questa e delle scorse stagioni del resto sono già stati mandati via (o se ne sono andati loro): basti pensare a Biagio Di Maro, a Claudio Falghera (che provò a corteggiare Tina salvo poi essere smascherato da Maria De Filippi), Ida Platano e Alessandro Vicinanza e Alessandro Sposito, che dopo essere uscito con tante donne diverse ha optato per Pamela, con cui si è fidanzato. E c’è chi è pronto a giurare che i prossimi ad essere accompagnati all’uscita saranno Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e forse anche Armando Incarnato.

Uomini e Donne, trono over: cavalieri e dame vengono pagati? Di recente nel trono over di Uomini e Donne uno dei protagonisti è stato mandato via per questa insinuazione, ma aveva davvero torto?

Uomini e Donne, presto il ritorno di Barbara De Santi?

In compenso arriveranno nuove dame e nuovi cavalieri, alcuni dei quali già noti al pubblico di Uomini e Donne. Dopo il ritorno nel trono over di Uomini e Donne della chiacchierata ex dama Aurora Tropea, infatti, altre dame del passato potrebbero presto tornare in studio, già ad aprile o forse da settembre. Tra queste potrebbe esserci l’indimenticabile Barbara De Santi, grande “nemica” di Gemma Galgani, Aurora Tropea e Armando Incarnato, e protagonista di tanti episodi iconici, ma anche Veronica Ursida (che Gianni Sperti non sopporta) e alcuni ex tronisti ormai ultra trentenni.

Quanto guadagna Armando Incarnato per ogni puntata di Uomini e Donne? Il cavaliere partenopeo del trono over sembrerebbe ricevere un compenso piuttosto elevato

Insomma, la redazione di Uomini e Donne starebbe preparando un parterre del trono over in parte rinnovato e in parte tornato al passato, nella speranza di creare un mix esplosivo per quanto riguarda le dinamiche!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela cosa gli è successo quando viveva solo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela cosa gli è successo quando viveva solo Il cavaliere del trono over si è lasciato andare ai ricordi e ha spiegato quale brutta esperienza lo frena dal vivere solo

Uomini e Donne, il bel gesto di Federico Nicotera per Maria De Filippi dopo il lutto

Uomini e Donne, il bel gesto di Federico Nicotera per Maria De Filippi dopo il lutto Al momento della scelta, il tronista ha rotto la tradizione per dedicare un pensiero speciale alla conduttrice provata dal lutto