Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, tra Ivan e Sonia è davvero finita: ecco perché

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non starebbero più assieme da diverso tempo, ecco cosa pare sia successo

Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 98


Gossip Uomini e Donne, tra Ivan e Sonia è davvero finita: ecco perché

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non starebbero più assieme da diverso tempo, ecco cosa pare sia successo



I segnali social purtroppo parlano chiaro: tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sembra davvero finita. Ormai sono passate settimane dall’ultima dedica social e dall’ultimo like, e ancora più tempo è passato dall’ultima volta che sono stati fotografati assieme. Ma allora, si chiede qualcuno, perché ancora non arriva l’annuncio ufficiale della rottura? E soprattutto, perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto in modo chiaro di non aver lasciato Sonia? Semplice: perché pare lo abbia lasciato lei! Vediamo insieme cosa si mormora sia successo…

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Ivan Gonzalez ribadisce di non aver lasciato Sonia

Che tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino le cose non andassero era evidente da un po’, ma le parole di lui avevano in un certo senso tranquillizzato i fan, almeno per qualche giorno. “Non è successo nulla” aveva scritto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram, smentendo di fatto le voci che parlavano di una rottura e di una crisi. “Io non ho lasciato Sonia, non ho lasciato nessuno, mi hanno taggato in tante foto dicendo delle cavolate!” aveva concluso. Peccato che alle parole non erano seguiti i fatti, visto che la coppia comunque non si è più vista assieme.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la nuova vita a Madrid

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: la versione di Sonia Pattarino

Interrogata anche lei in merito alle stranezze del rapporto con Ivan, Sonia Pattarino è stata molto più ambigua del fidanzato, visto che non ha smentito chiaramente la crisi né negato la rottura. Se ho scritto che preferisco rimanere in silenzio è perché voglio rimanere in silenzio” ha dichiarato infatti la bella ex corteggiatrice sarda. “Se dovesse essere come pensate voi (che lei e Ivan si sono lasciati, ndr) lo vedrete con il tempo, e se non dovesse esser così idem”. Insomma, una frase che vuol dire tutto e niente.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono in crisi?

Uomini e Donne, gossip coppie: la decisione di stare lontani sarebbe di Sonia

Peccato però che a parlare ci pensino i fatti, e i fatti dicono che Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non si vedono ormai da più di un mese. Difficile non pensare a una crisi seria o a una rottura, non credete? E stando ai rumors che circolano sui motivi della presunta rottura, pare che sia stata proprio la trentenne sarda a decidere di mettere la parola fine a un rapporto che non andava nella direzione che lei voleva. Sembra infatti che il tronista volesse Sonia a Madrid, ma lei non fosse ancora pronta a trasferirsi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivan e Sonia si sono lasciati? Lui fa chiarezza

C’è poi chi dice che la ragazza abbia scoperto un tradimento di Ivan: di qui la decisione di prendersi del tempo per sé. Quale sarà la verità? In attesa di una foto della coppia insieme o di un annuncio ufficiale della fine della storia, possiamo solo fare congetture!