Pubblicato il: 12 Gennaio, 2023  4414

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa: tra gli invitati anche Gemma Galgani?

La storica opinionista starebbe organizzando il nuovo matrimonio e spunterebbe la dama tra gli invitati speciali

Uomini e Donne, Tina Cipollari si sposa: tra gli invitati anche Gemma Galgani?

La storica opinionista starebbe organizzando il nuovo matrimonio e spunterebbe la dama tra gli invitati speciali


Un vero e proprio scoop è stato lanciato dalla rivista Nuovo in quanto riguarda il nuovo matrimonio di Tina Cipollari. Ebbene sì perché la storica opinionista di Uomini e Donne sta aggiungendo diversi capitoli alla sua vita: solo qualche settimana fa è uscito il suo libro dove si mette a nudo a 360 gradi e ora sarebbe in procinto di convolare a nozze con il ristoratore toscano Vincenzo Ferrara. Stando ai rumors, il matrimonio sarebbe ristretto a poche persone ma tra queste spunterebbe anche Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Tina Cipollari pronta a sposarsi?

La vita sentimentale, così come quella artistica, di Tina Cipollari va a gonfie vele ed ecco che sarebbe giunto il momento del grande passo. La nota opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato il feeling e l’amore Vincenzo Ferrara, 53 anni, a tal punto da progettare il tanto atteso matrimonio. La voce arriva dai paparazzi che li hanno beccati a cena a Firenze con alcuni amici e qui, secondo diversi testimoni presenti durante la serata, i due avrebbero parlato del loro prossimo matrimonio e dei primi dettagli della cerimonia. La Cipollari ha già alle spalle un matrimonio con il parrucchiere Nalli, da cui ha avuto 3 figli, mentre Vincenzo non è mai stato sposato.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro si dichiara a Oriana Marzoli L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato la modella con una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi


Uomini e Donne: Gemma Galgani tra le prime invitate

L’attenzione ora si concentra su quei dettagli della festa di matrimonio di cui pare aver parlato la stessa Tina Cipollari durante la cena a Firenze. Sarebbe trapelato che la cerimonia non sarà ultra espansiva ma composta da poche persone, probabilmente quelle più intime. Ecco perché fa scalpore il fatto che sarebbe emerso il nome di Gemma Galgani tra le prime invitate speciali.

Uomini e Donne, Federico Nicotera: il nonno ha spoilerato la scelta? Il nonno del tronista in carica, molto attivo sui social, ha fatto una mossa che non è passata inosservata

Si è parlato molto del rapporto tra l’opinionista e la dama nel corso di questi anni, le quali sarebbero acerrime nemiche a Uomini e Donne ma molto amiche fuori dagli studi. E questa voce pare proprio confermare tale teoria.