Pubblicato il: 11 Gennaio, 2023  28724

Uomini e Donne, Federico Nicotera: il nonno ha spoilerato la scelta?

Il nonno del tronista in carica, molto attivo sui social, ha fatto una mossa che non è passata inosservata

Uomini e Donne, Federico Nicotera: il nonno ha spoilerato la scelta?

Il nonno del tronista in carica, molto attivo sui social, ha fatto una mossa che non è passata inosservata


A ormai pochi giorni dalla registrazione della scelta del tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera, che ricadrà su una delle due corteggiatrici rimaste, ovvero Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli, il nonno del romano ha fatto un gesto molto particolare su Instagram. Notoriamente molto attivo sui social, l’uomo in passato ha mostrato di preferire una delle due corteggiatrici, che però da ieri ha smesso di seguire… forse perché sa che non sarà la scelta di suo nipote?!

Uomini e Donne gossip, gli strani movimenti social del nonno di Federico Nicotera

Ogni puntata che passa, a Uomini e Donne il tronista Federico Nicotera sembra sul punto di scegliere una tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli, ma poi puntualmente non lo fa. Tuttavia i tempi stringono ed è questione di poche settimane. Per questo motivo, i fan delle due corteggiatrici sono molto attenti ai movimenti social della sorella e del nonno di Federico, che si trovano su Instagram e che, a differenza del tronista, possono usare tranquillamente i social.

Uomini e Donne, Carola Carpanelli la fa grossa: il gesto che farà infuriare Federico Nicotera Il tronista ha sempre contestato alla corteggiatrice l'eccessivo uso dei social, ma anche alcuni like "tattici"


Trono classico Uomini e Donne, la scelta sarà Alice Barisciani?

Ma se la sorella di Federico Nicotera non ha mai pubblicato nulla, suo nonno invece ha sempre seguito Carola Carpanelli e tutte le fan page della ragazza e di suo nipote. Ieri, tuttavia, ha defollowato sia Carola che le altre pagine. Come mai questo gesto risoluto? Non gli è piaciuto qualcosa del comportamento della ragazza? Oppure sa che la scelta del nipote non sarà la Carpanelli, e ha preso le distanze?

Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia Mauro ha scelto? Nelle ultime registrazioni, la tronista romana è parsa vicina a un solo corteggiatore e ha litigato con un altro

Se così fosse – ed è possibilissimo – l’uomo avrebbe sostanzialmente spoilerato la scelta del nipote, e sarebbe davvero un bel guaio!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Quando Antonella Fiordelisi partecipò a Uomini e Donne: chi corteggiava e cosa combinò

Quando Antonella Fiordelisi partecipò a Uomini e Donne: chi corteggiava e cosa combinò L'attuale protagonista del GF Vip 7 qualche anno fa è stata corteggiatrice nel talk show di Maria De Filippi

Uomini e Donne, emergono i numerosi tradimenti di un tronista: la ex reagisce così

Uomini e Donne, emergono i numerosi tradimenti di un tronista: la ex reagisce così Uno dei tronisti storici di Uomini e Donne è stato smascherato da una ragazza con cui ci ha provato da fidanzato