Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto minaccia Clizia Incorvaia: “Ci sarà da divertirsi”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex moglie di Cristian Gallella, si è scagliata contro la dama del trono over

Pubblicato il: 02 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 260


Uomini e Donne, Tara Gabrieletto minaccia Clizia Incorvaia: “Ci sarà da divertirsi”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex moglie di Cristian Gallella, si è scagliata contro la dama del trono over



Continua il botta e risposta tra Tara Gabrieletto, ex moglie di Cristian Gallella, e Cristina Incorvaia, ex di lui risalente a parecchi anni fa (prima ancora che incontrasse Tara a Uomini e Donne. Stavolta è Tara a ribattere pubblicamente e lo fa con una minaccia ben precisa: quella di contattare il suo avvocato così da fare in modo che nessuno si permetta più di parlare di lei o di Cristian.

Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni di Cristina Incorvaia su Tara e Cristian

Tutto è cominciato con le affermazioni di Cristina Incorvaia, ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha raccontato di aver avuto in passato una storia con Cristian Gallella, affermando che, conoscendolo, non aveva mai visto molto affiatati lui e Tara Gabrieltto. Ed è bastato questo per fare innervosire Tara, che a quanto pare ha immediatamente chiamato la Incorvaia per dirgliene quattro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la ex di Cristian Gallella rivela: “Tara mi ha scritto in privato”

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto non ci sta e replica

“Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv” ha raccontato Cristina su Instagram. “Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, matrimonio al capolinea per Cristian e Tara: le parole di lei

Uomini e Donne ex corteggiatrici, la minaccia di Tara: “Il mio avvocato avrà parecchio da fare”

A questo punto, anche Tara Gabrieletto ha replicato (indirettamente, senza mai nominare Cristina) su Instagram. “Comunque non considero nessuno. Fanno abbastanza ridere e non sono in grado di brillare di luce propria. Devono fare i nomi di altre persone perché altrimenti non se le calcola nessuno” ha detto ironicamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Detto questo il mio avvocato avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi” ha dichiarato ancora, a mo’ di velata (ma neanche tanto) minaccia.

LEGGI ANCHE — Tara Gabrieletto irriconoscibile su Instagram: fan scioccati dalla sua trasformazione

“Quindi vi saluto, vi mando un bacio e vediamo se vi passa la voglia di mettervi il mio nome e quello di mio marito (perché ancora è attualmente mio marito Cristian) in bocca solo per far parlare di voi. Secondo me la voglia vi passerà” ha concluso.