Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la ex di Cristian Gallella rivela: “Tara mi ha scritto in privato”

Cristina Incorvaia, dama del trono over che aveva dichiarato di essere stata con Cristian, ha svelato che Tara l'avrebbe contattata

Pubblicato il: 01 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 245


Uomini e Donne, la ex di Cristian Gallella rivela: “Tara mi ha scritto in privato”

Cristina Incorvaia, dama del trono over che aveva dichiarato di essere stata con Cristian, ha svelato che Tara l'avrebbe contattata



In tanti hanno detto la loro sulla fine del matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Tra questi, qualche settimana fa, si è espressa anche Cristina Incorvaia, ex dama del trono over di Uomini e Donne che su Instagram ha rivelato di essere stata fidanzata con il bel tronista di Vigevano molti anni fa, prima che lui conoscesse Tara.

Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto contro Cristina Incorvaia

Ha anche aggiunto di non averli mai visti particolarmente affiatati. La voce deve essere giunta alla Gabrieletto, che nonostante sia ormai separata dal marito ha sentito il bisogno di contattare Cristina e di risponderle per le rime. A rivelarlo è stata la 38enne. “Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv” ha dichiarato Cristina.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, matrimonio al capolinea per Cristian e Tara: le dichiarazioni di lei

Gossip Uomini e Donne, Cristina smaschera Tara

“Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”. Ma cosa aveva detto esattamente la Incorvaia per stizzire così tanto la Gabrieletto?

LEGGI ANCHE — Tara Gabrieletto irriconoscibile su Instagram: fan scioccati dalla sua trasformazione

Uomini e Donne trono classico, le parole della ex di Cristian

Interrogata dai follower su Instagram a proposito della fine del matrimonio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Cristina aveva spiegato quali secondo lei sono i motivi che hanno portato a questo triste epilogo a quattro anni dalle nozze (celebrate tra l’altro dopo sei anni di fidanzamento). “Non li ho mai visti benissimo come coppia. Conoscendolo un po’, intendo a livello di gusti e affinità mentale” aveva dichiarato Cristina sui social, ricordando poi la sua stori con il tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le news shock

“Chiaramente sono passati degli anni, si cambia, ma non li ho mai visti così solidi. Gli auguro tutto il bene del mondo, per me lui è stato importante” aveva concluso la donna, ricordando con affetto il suo ex.