Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, sui social le foto di Giulia Cavaglià nuda che fa pipì

Tra i gossip che nelle ultime ore hanno lasciato a bocca aperta i fan c'è quello delle foto dell'ex tronista nuda che sono finite sui social

Pubblicato il: 21 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 254


Uomini e Donne, sui social le foto di Giulia Cavaglià nuda che fa pipì

Tra i gossip che nelle ultime ore hanno lasciato a bocca aperta i fan c'è quello delle foto dell'ex tronista nuda che sono finite sui social



Tutto è nato da un mega pasticcio social combinato da Francesco Sole, fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato – pare in maniera del tutto involontaria – su Instagram un video della fidanzata nuda, mentre fa pipì. Il video è stato cancellato immediatamente, ma ovviamente c’è chi ha fatto in tempo a salvarselo.

Uomini e Donne gossip, il dramma di Giulia Cavaglià

E così, in men che non si dica, le immagini di Giulia Cavaglià nuda e in intimità nel suo bagno sono state condivise da migliaia di persone. E così sempre su Instagram, sul suo profilo personale, è arrivato lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha cercato di porre riparo a questa gravissima invasione della privacy e ha affermato che il video è finito on-line per errore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia Cavaglià insulta Carlo Pietropoli

Gossip Uomini e Donne, il video nuda mentre fa la pipì finito sul web per errore

“Francesco ha pubblicato quel video non volutamente” ha spiegato Giulia Cavaglià. “Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è giallo sui rapporti intimi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Uomini e Donne trono classico, l’appello dell’ex tronista ai fan

“Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli!” è sbottata ancora l’ex tronista di Uomini e Donne sui social. E ancora: “È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?” ha detto, amareggiata e triste. La fidanzata di Francesco Sole ed ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha poi lanciato un appello ai suoi tanti fan.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulio Raselli fuori di sé

“Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare”. Ha poi concluso: “Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare”.