Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Soleil Sorge spiega cosa c’è con Iannone e dice la sua sui Rodriguez

Nota per non avere peli sulla lingua, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi

Aggiornato al: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 5298


Soleil Sorge spiega cosa c’è con Iannone e dice la sua sui Rodriguez

Nota per non avere peli sulla lingua, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi

Sul settimanale Chi in edicola questa settimana c’è un’intervista a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata fidanzata prima con due tronisti (tra l’altro colleghi di trono, ovvero Luca Onestini e Marco Cartasegna) e poi con Jeremias Rodriguez. E la modella italo-americana nell’intervista ha parlato prima di quest’ultimo e poi del pilota Andrea Iannone.

Uomini e Donne gossip, l’intervista esclusiva a Soleil Sorge

A proposito delle foto rubate dal settimanale Chi che la ritraevano assieme ad Andrea Iannone, Soleil Sorge ha dichiarato che tra lei e il pilota di Formula 1 non c’è assolutamente nulla. “É solo gossip. Non c’entro niente con lui, non è il mio tipo” ha spiegato, ammettendo però che da parte di Iannone probabilmente c’è un certo interesse. “Sarà anche interessato fisicamente, ma non c’è feeling e io non ho mostrato interesse” ha dichiarato Soleil.

LEGGI ANCHE —Andrea Iannone e Soleil Sorge beccati insieme: i due sono una nuova coppia?

Gossip Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice parla della conoscenza con Andrea Iannone

L’ex corteggiatrice è stata anche perentoria nel dire che, per rispetto del passato, non si fidanzerebbe mai con uno che è stato con la sua ex cognata (Belen). “Come amico è stato carinissimo e ha cercato di chiamarmi e di vedermi dopo che siamo tornati a Milano, anche dopo che sono uscite le foto” ha concluso. Invece la storia con Jeremias Rodriguez a suo dire è stata completamente diversa, anche se non è finita bene. “Con lui ci siamo innamorati nel senso più puro del termine. Ci siamo trovati umanamente e ci siamo piaciuti ancora prima di andare all’lsola. Solo che, una volta finito il reality, sono venuti fuori alcuni suoi problemi personali” ha fatto sapere.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone lancia una frecciatina a Giulia De Lellis (con una canzone di Irama)

Il passato di Soleil con Jeremias Rodriguez e gli attuali rapporti con la famiglia di lui

E ancora: “Mi dicevano che fossi interessata a lui per farmi pubblicità quando, in realtà, sono stata l’unica a non postare e a non sbandierare la nostra storia”. Nonostante ciò, Soleil ha mantenuto un bel rapporto con il clan Rodriguez. “Con la famiglia Rodriguez molto bene. Con Belen, che sembra così dura, ci siamo riconosciute per la forza di carattere tipicamente femminile che ci contraddistingue, e anche Cecilia la adoro” ha rivelato al settimanale Chi. “Mi sono occupata di Jeremias, gli trovavo i lavori e gli sono stata vicina nei momenti difficili. La sua famiglia mi ha ringraziata, mi hanno detto che con me è cambiato”.

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez e la nuova fiamma: di chi si tratta?

Lui però ha smesso di seguirla, ha confessato la Sorge, dispiaciuta. Il motivo? Vedere le foto con Iannone, l’ex di sua sorella Belen e suo (ex?) grande amico, gli ha dato molto fastidio.