Sara Affi Fella è stata nuovamente licenziata da un’azienda a causa della sua cattiva fama e di quanto successo a Uomini e Donne. Ma l’ex tronista non ci sta e su Instagram ha pubblicato delle storie molto forti, sull’orlo delle lacrime, nelle quali accusa gli haters. Sara, infatti, sostiene di aver pagato le sue colpe e di aver fatto le sue scuse a tutte le persone cui le doveva, redazione e Maria De Filippi comprese, e di avere dunque tutto il diritto di ricominciare a vivere e a lavorare come chiunque persona.
Uomini e Donne, gossip tronisti: Sara Affi Fella e il durissimo sfogo social
Dopo lo scandalo che l’ha travolta, facendole perdere migliaia di followers su Instagram e costringendola anche a chiudere per un periodo il suo profilo ufficiale, Sara Affi Fella è tornata sui social e ha ripreso a lavorare come modella. Sembrava che il peggio fosse passato e che la gente stesse ormai dimenticando quanto successo. Ma a quanto pare non è così. Nelle sue ultime storie Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentata di essere stata licenziata da un’azienda per via degli haters.
Gossip Uomini e Donne, Sara licenziata di nuovo a causa degli haters
Questi ultimi avrebbero tempestato l’azienda di messaggi con i quali la denigravano per aver scelto Sara Affi Fella come testimonial e affermavano che non avrebbero più comprato il loro brand. “Un’altra persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi” è sbottata Sara sul suo profilo. “Questo perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare e cambiare. Quindi devono essere emarginati da tutto e tutti. Premetto che Sara è la prima carnefice di se stessa. Io ho sbagliato e ho chiesto scusa”.
Uomini e Donne, gossip trono classico: la frecciatina all’ex collega Nilufar Addati
La ragazza ha continuato lanciando una frecciatina alla sua ex collega, Nilufar Addati, e probabilmente anche all’ex tronista Claudio Sona, che pare fosse anche lui fidanzato durante il trono. “Lasciamo perdere che altri sono passati puliti. Ma non mi interessa, io parlo per me” ha detto infatti Sara. “Questa cosa però mi ha portato molto odio per colpa mia. Io però ho chiesto scusa sui giornali, sui social, ovunque. Quando una persona chiede scusa dovrebbe finire. Voi invece continuate, continuate e continuate”.
“Io ricevo cattiverie da un anno. Poi alcune aziende mi dicono ‘mi spiace molte persone ci scrivono tante cavolate e quindi non puoi lavorare con noi’. Ok, ho sbagliato, ma basta, davvero basta. Qui davanti a voi c’è una persona che ha ammesso i suoi errori. Sono davvero stanca. A voi cosa vi importa che io faccio un lavoro? Ma andatevene a fare in cu…” ha concluso Sara.