Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, parla Oscar Branzani: è davvero tornato con Eleonora Rocchini?

L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto una volta per tutte alle domande insistenti di chi gli chiedeva notizie della ex

Pubblicato il: 31 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 41


Uomini e Donne gossip, parla Oscar Branzani: è davvero tornato con Eleonora Rocchini?

L'ex tronista di Uomini e Donne ha risposto una volta per tutte alle domande insistenti di chi gli chiedeva notizie della ex



Negli scorsi giorni sul web si è parlato a lungo di un possibile ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, grazie anche ad alcuni indizi che avevano mandato in visibilio i fan, come per esempio l’aver pubblicato la stessa canzone e indossato lo stesso cappellino. Sulla questione si è espresso qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto crollare le speranze dei fan.

Uomini e Donne gossip, che sta succedendo davvero tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

A quanto pare, infatti, non c’è alcun ritorno di fiamma tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A confermarlo a una fan speranzosa è stato proprio Oscar. Se infatti la follower aveva commentato una foto esortando l’ex tronista di Uomini e Donne a ringraziare pubblicamente l’ex fidanzata Eleonora per il suo aiuto nella nuova collezione (disegnata prima che la coppia si lasciasse), Branzani ha risposto piccato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora ci stanno riprovando? Ecco la prova!

Gossip Uomini e Donne, le parole di Oscar Branzani

“Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia” ha detto Oscar, che quando si riferisce a Eleonora Rocchini parla al passato, lasciando intendere che non c’è alcun ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Uomini e Donne trono classico, Oscar non ci sta: “Non ringrazio Eleonora, ha rovinato tutto”

“Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri” è sbottato anche Oscar. Che non ha esitato a lanciare l’ennesima frecciatina alla ex fidanzata, rea di averlo lasciato e tradito con l’ex cognato, ovvero l’ex fidanzato di Dalila, sorella di Oscar.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

“Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?” ha concluso Oscar, perentorio.