Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, nuova delusione per Gemma: “Mai fidarsi”

Gemma Galgani sembra aver preso l'ennesima cantonata sentimentale nonostante Uomini e Donne non vada in onda

Pubblicato il: 02 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 408


Uomini e Donne gossip, nuova delusione per Gemma: “Mai fidarsi”

Gemma Galgani sembra aver preso l'ennesima cantonata sentimentale nonostante Uomini e Donne non vada in onda



Nonostante la quarantena, Gemma Galgani è sempre molto presente sui social, in particolar modo su Instagram, dove interagisce costantemente con i suoi fan di tutte le età. E a chi la segue, è subito saltata all’occhio una storia Instagram pubblicata dalla dama di Torino dal contenuto molto particolare, che lascia pensare all’ennesima delusione d’amore.

Uomini e Donne gossip, lo strano post di Gemma Galgani

Poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Gemma Galgani ha pubblicato una storia con una canzone di Claudio Baglioni (Andare via) e la foto di una bambina con la valigia, con su scritto “Gemmina”. Ma ad attira l’attenzione dei fan è stata un’altra scritta, ovvero “Fidarsi mai”. A chi è riferita? Chi segue il trono over di Uomini e Donne certamente ricorda che Gemma stava frequentando un cavaliere quando le registrazioni si sono interrotte.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gemma è davvero in quarantena? Le critiche e la replica della dama

Gossip Uomini e Donne, ennesima delusione per la dama?

E tutto lascia pensare che tra i due sia finita, anche se sapremo la verità solo quando ricomincerà il programma. Nel frattempo aumentano i telespettatori che non sopportano più le vicende amorose della Galgani. Per esempio una fan di Uomini e Donne ha scritto a Maurizio Costanzo sulla rubrica che il giornalista cura settimanalmente sulla rivista Nuovo Tv. “Solite sue sceneggiate… Si è messa a lamentarsi che non ha più corteggiatori” ha scritto la telespettatrice. “Per me vuole solo passare per vittima. L’abbiamo capito tutti che recita solo per restare in Tv. Maria De Filippi, Per piacere cacciala!”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Gemma Galgani entra in Casona per un discorso speciale

Uomini e Donne trono over: il parere di Maurizio Costanzo

Al che, Maurizio Costanzo ha risposto in maniera inaspettata ma decisa: “Se lo fa per far parlare di sé, ha raggiunto il suo obiettivo, Gemma Galgani… Per questo resterà ancora a lungo nel programma…”. E ancora, il marito di Maria De Filippi ha replicato molto duramente alla lettrice: “Se non le piace, può cambiare tranquillamente canale”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: il CoVid-19 colpisce anche la dama

Insomma, Gemma non gode solo della protezione di Maria De Filippi, ma anche di quella di Costanzo!