Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani in vacanza insieme: “Occupano la stessa stanza”

A parlare stavolta non è Nicola bensì il manager di lui, che dopo aver smentito la partecipazione a Temptation Island lancia nuovi scoop

Pubblicato il: 16 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 540


Nicola Vivarelli e Gemma Galgani in vacanza insieme: “Occupano la stessa stanza”

A parlare stavolta non è Nicola bensì il manager di lui, che dopo aver smentito la partecipazione a Temptation Island lancia nuovi scoop

Arrivano nuove notizie riguardanti quelle che potremmo definire la coppia dell’estate, la più chiacchierata ma anche la più strana, vista la differenza di età tra loro (ben 44 anni): stiamo parlando di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, conosciutisi all’interno del trono over di Uomini e Donne. A parlare non sono i diretti interessati bensì il manager di lui, tale Fabio, che interpellato da un noto portale di gossip ha rivelato che Gemma e Nicola andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio a Forte dei Marmi, cioè nella zona dove vive il giovane ufficiale della marina.

Per fare il punto e organizzare bene la vacanza, la coppia si vedrà questa settimana a Roma tra mercoledì e venerdì, ha spiegato ancora il manager, il quale ha rivelato che in questa occasione Nicola darà a Gemma un regalo. Di cosa si tratti non lo sa nessuno, neanche lo stesso Fabio. Che tuttavia ha confermato come i due protagonisti del programma di Maria De Filippi alloggeranno nello stesso hotel e nella stessa stanza. “Resteranno in vacanza per una settimana o dieci giorni” ha concluso l’agente, che già la settimana scorsa era intervenuto per smentire le voci che avrebbero voluto Gemma e Nicola tra i protagonisti di Temptation Island.

Uomini e Donne gossip, come vanno le cose tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli?

Insomma, da questi nuovi risvolti appare chiaro che chi pensava che la frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si sarebbe interrotta con l’arrivo dell’estate e dunque della pausa di Uomini e Donne, che tornerà solo a settembre, sarà costretto a ricredersi. Non solo infatti i due continuano a vedersi, ma hanno fatto dei piani precisi per l’estate e addirittura tra loro sarebbe finalmente scattato il primo bacio.

A confessarlo è stata la stessa Gemma Galgani nella sua intervista di Uomini e Donne, nella quale ha parlato della passeggiata fatta col 26enne ufficiale della Marina Mercanile a Castel Sant’Angelo, scenario romano particolarmente suggestivo e soprattutto romantico. Un’uscita senza telecamere, nella vita di tutti i giorni, che ha colpito e commosso la sensibile dama del trono over.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Temptation Island 2020: l’indizio che conferma

Gossip Uomini e Donne, il romantico racconto di Gemma: Caster Sant’Angelo e la corsa in taxi

“Che bello vederci rilassati e sereni a ridere e scherzare spiluccando prelibatezza di vario genere, persino lui, così diligente e rigoroso nel rispettare un’alimentazione salutare, si è abbandonato alla tentazione di arancini fritti e di altri appetitosi stuzzichini” ha spiegato Gemma, sognante. Ma il passo davvero interessante dell’intervista è quello in cui la Galgani racconta dei primi approcci fisici con Nicola, avvenuti in auto, sul taxi che li accompagnava ai rispettivi alberghi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Nicola Vivarelli a Torino: è andato da Gemma Galgani?

Uomini e Donne trono over, il bacio e i progetti della coppia per l’estate

“La mia inguaribile romanticheria è stata poi condivisa sul taxi, preso insieme, seppur con destinazioni diverse, sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano, insomma… di cui c’è un bisogno particolare dopo mesi vissuti un pochino in isolamento” ha dichiarato Gemma. “Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’ ha la sua importanza”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Gemma scompare dai social: cos’è successo?

“La sensazione meravigliosa è quella che mi sono portata nel cuore per il resto della sera e della notte” ha concluso romanticamente la 71enne dama torinese. Che infine ha rivelato che presto Nicola sarebbe stato da lei a Torino, mentre lui questa estate sarebbe andata a trovarlo a Forte dei Marmi, città di cui il giovane è originario.